Ho dimenticato la password

Dic 7

Vinovo: le corse di venerdì 9 dicembre

Ippodromo VinovoL'Ippodromo di Vinovo ha ancora tre perle da regalare al pubblico da qui alla fine della stagione e la prima è in programma venerdì 9 dicembre. Settanta soggetti al via per un pomeriggio che avrà come suo punto centrale una corsa per cavalli di 2 anni di buona qualità sulla distanza del miglio.

Dic 7

Siracusa galoppo: le corse di giovedì 8 dicembre

ippodromo siracusa galoppoÈ il grande giorno per l'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. L'8 Dicembre si festeggia il 27esimo anno di nascita di una struttura polifunzionale e moderna che ha raccolto la grande passione che ruota intorno al galoppo e al cavallo in generale.

Dic 7

Capannelle galoppo: le corse di venerdì 9 dicembre

Capannelle GaloppoContinua l'inverno romano al galoppo, regno fino all'inizio di marzo della pista all weather. Sei corse in programma in questo venerdì e tutte sulla pista all weather, ben tre sulla distanza dei 1200 metri e limite massimo di distanza bel pomeriggio fissato a 1600 metri. Ottimo il numero di partenti, una media di dieci per corsa, una costante quasi sempre per le corse al galoppo romane.

Dic 6

Arcoveggio: le corse di giovedì 8 dicembre

ippodromo bolognaNel giorno dell’Immacolata l’Arcoveggio propone un avvincente pomeriggio di corse al trotto
abbinato al secondo appuntamento di  “Natale con i Cavalli”, format che coniuga  proposte
tecniche rilevanti a momenti dedicati alla convivialità e alla solidarietà.
Sfide dal numeroso campo partenti caratterizzano le sette corse di giovedì 8 dicembre, con i
gentlemen ad aprire le danze e impegnati in un miglio che vedrà i milanesi Cis Dell’Olmo e Marco

Dic 6

San Rossore: le corse di giovedì 8 dicembre

ippodromo san rossoreSono SEI le corse in programma con inizio alle 13.30. Il premio I Sellai di Pisa è una condizionata per i 3 anni sui 1.500 metri. Corsa molto interessante nella quale si vedranno in azione in Italia cavalli recentemente acquistati all’estero e un paio di debuttanti. Lord Sakay, vincitore in primavera in Listed, e poi partente nel Parioli e nel Derby. Il pronostico non può non partire da lui.

Dic 5

COMUNICATO STAMPA SOCIETA' DI CORSE

Le Società di Corse che gestiscono gli ippodromi elencati in calce sono venute a conoscenza del contenuto del disegno di legge del bilancio previsionale dello Stato (n. 643) per gli anni 2023-2025 depositato alla Camera dei Deputati.

Dic 5

Arcoveggio: resoconto di domenica 4 dicembre

Ippodromo BolognaGraziata da Giove Pluvio, la domenica del trotto bolognese si è dipanata in un piacevole e intenso pomeriggio aperto dalla vittoria di Daisy Grif e Matteo Zaccherini, che in 1.16.7 hanno fatto valere i diritti di una classe superiore contro le comunque positive Duchessa Ssm e Dudovica Jet.