Mag 19
Arcoveggio: resoconto di giovedì 19 maggio
Giovedì nel segno della migliore tradizione del trotto bolognese, corse spettacolari e risultati cronometrici di grande valore nel corso del pomeriggio, con perla d’eccellenza nel clou che Brooklyn Lux e Carmine Piscuoglio hanno vinto in 1.12.2 precedendo Bip Bip Mtt e Ambra Matto dopo percorso all’avanguardia, in box per un inconveniente fisico l’atteso Bacco del Ronco, lontana dai primi Brigitte Roc, atout di uno scatenato Enrico Bellei, autore di un brillante triplo come driver e di un poker
Mag 18
Arcoveggio: le corse di giovedì 19 maggio
Cavalli esperti in cima al cartellone nel convegno del giovedì all’Arcoveggio, saranno sette i protagonisti del clou (sesta corsa) programmato sulla distanza del miglio e dedicato al Mangelliano Tedo, vincitore del Derby nel 1970 con in sulky il suo mentore William Casoli, sfida che ha nell’allievo del duo Gubellini/Barelli, Bacco Del Ronco un credibile favorito, con la velocista Ambra Matto e la positiva Brooklyn Lux nei panni delle contendenti più attese, senza dimenticare le presenze di Bip
Mag 16
Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 14 maggio
Si confermano le voci della vigilia e nella corsa Debuttanti, che apre il convegno di galoppo di sabato 14 maggio all'Ippodromo del Mediterraneo, si presentano puntuali al traguardo Zignon, Boyka e Temperance King. Si corre per un montepremi di 11 mila euro e una distanza di 1200 metri di pista piccola nel Premio Polare.
Mag 16
Capannelle Galoppo: le corse di martedì 17 maggio
Da martedì a domenica, il giorno più atteso dell’anno, quello del derby day. Capannelle vive ormai in prospettiva derby e anche il programma di questa ultima giornata prima del nastro azzurro ne tiene conto. Solo pista dritta, tre volte, e altrettante in quella all weather per preservare al meglio la pista grande in splendide condizioni. Spazio ai puledri di due anni, per loro due prove, una sul sintetico e l’atra in pista dritta sempre sui 1200.
Mag 15
Merano: resoconto di domenica 15 maggio
Splendide notizie dalla domenica di Maia! Cosa può esserci di meglio, in una giornata di corse ad ostacoli, che ammirare ben due cavalli di 3 anni, esordienti sulle siepi esibirsi alla grande fin dalla prima esperienza della vita nella specialità?
Mag 14
Arcoveggio: resoconto di sabato 14 maggio
Sabato soleggiato e corse spettacolari all’Arcoveggio, con la pista scorrevole a regalare medie di assoluto rispetto in un contesto tecnico di primordine nel quale gli anziani la facevano da padroni grazie all’handicap sulla media distanza vinto a tempo di record da Vai Mò Blessed e Francesco Pettinari.
Mag 13
Merano: le corse di domenica 15 maggio
I cavalli Haflinger, che già hanno entusiasmato il grande pubblico di Maia il lunedì di Pasqua , tornano in campo all’inizio di questa domenica meranese, undici al via alle 14.05 in una volata di 700 metri che sarà il tifo di famiglie, adulti e bambini, dalle tribune dell’ippodromo.
Altre news
Vinovo: le corse di domenica 15 maggio
Capannelle galoppo: le corse di domenica 15 maggio
Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 12 maggio
Arcoveggio: le corse di sabato 14 maggio
Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 13 maggio
Siracusa Trotto: le corse di giovedì 12 maggio
Arcoveggio: le corse di giovedì 12 maggio
Siracusa Galoppo: resoconto di domenica 8 maggio
Capannelle Galoppo: le corse di martedì 10 maggio