Ott 22

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 21 ottobre

 PachinaajMy Man, Pachinaaj e Alp D’Huez: attori protagonisti al Mediterraneo. Ricco ed entusiasmante il convegno di galoppo in scena all' Ippodromo del Mediterraneo. Un match in casa Cuschieri scalda gli animi già nella prova di apertura. My Man con Antonio Cannella e Pretzel Logic, compagno di scuderia, condotto da Pasquale Borrelli si danno battaglia fin sul palo.

Ott 20

Capannelle Trotto: le corse di sabato 21 ottobre

Roma Capannelle TrottoDieci corse come sempre per il penultimo sabato di ottobre a Capannelle con orario di inizio alle 14.10 e ultima del convegno alle 18.05. La prova di cartello è un ben frequentato handicap ad invito sulla distanza dei 2600 e collocato come ottava corsa: dieci al via, tutti, chi più chi meno, con chance di fare risultato, con prima scelta, per quanto ci riguarda, per Toll Free Bi, che ha vinto in schema analogo all'ultima, su Ticket To Ri

Ott 20

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 21 ottobre

Siracusa Ippodromo MediterraneoTre corse impegnative arricchiscono il galoppo siracusano. Ricco di onerosi impegni il convegno di galoppo in programma, sabato 21 ottobre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Una condizionata, un handicap discendente abbinato all'ippica nazionale e una Maiden riservata ai due anni, sono le corse principali. Partiamo con ordine. La prima corsa, il Premio Nasello, schiera sulla pista sabbia i 3 anni e oltre impegnati nella breve distanza dei 1200 metri.

Ott 20

Arcoveggio: resosconto di giovedi' 19 ottobre 2017

Ippodromo ArcoveggioUnamore ad alta velocità nel clou, Roggia Rl nella Tris Quartè Quintè. Giovedì dal godibile palinsesto all’Arcoveggio, con la lady di 4 anni impegnate nel clou e la Tris Quartè Quintè a chiudere il tiepido pomeriggio bolognese, aperto dal vittorioso esordio della promettente Zabriskie Ok, uno degli ultimi prodotti del prolifico allevamento Dan della famiglia Branchini portata al solitario successo in 1.15.4 dal trainer Alessandro Gocciadoro, men

Ott 19

Arcoveggio: le corse di sabato 21 ottobre 2017

Bologna Arcoveggio particolareVesna vs Venere per dimenticare le Oaks. Torna, una tantum, l’appuntamento con il sabato all’Arcoveggio, rimpianta tradizione di un’ippica non lontana nei tempi che grazie ad una serie di fortuite concomitanze ripropone quella che per decenni è stata una consuetudine apprezzata anche nelle regioni limitrofe, vedi Veneto e Toscana, con dovizia di ospiti in pista ed in tribuna ad allietare il prologo del week end.

Ott 18

Capannelle Galoppo: le corse di venerdi' 20 ottobre

Ippodromo CapannelleBuon numero di partenti nel venerdi’ di Capannelle. Spazio anche ai gentlemen e alle amazzoni, non manca la corsa Tris e naturalmente in campo anche i due anni. Quasi dieci partenti per ognuna delle otto corse in programma alle capannelle. Venerdì vuol dire pista dritta ed infatti quattro volte si correrà su quel tracciato mentre le altre quattro si disputeranno in pista all weather.

Ott 17

Arcoveggio: le corse di giovedi' 19 ottobre 2017

corsa bolognaClou in rosa e TRIS Quartè Quintè in chiusura. Giovedì grandi firme all’Arcoveggio, con le lady di 4 anni in cima al cartellone ed anziani di lungo corso nella Corsa TRIS Quartè Quintè ad impreziosire un omogeneo palinsesto, che dalle 15.30 sino a pomeriggio inoltrato, propone sfide equilibrate non disgiunte da eccellenti spunti tecnici.