Ho dimenticato la password

Set 17

Capannelle: 94° Derby Italiano del trotto

Capannelle - 94^ Derby Italiano del trottoPochi metri ti separeranno dal vincitore! Un'area attrezzata all'interno della pista ti permetterà di assistere alle corse a pochi passi dalla dirittura di arrivo in totale comodità.

All'interno dell'area potrai trovare:
- Palco rialzato con posti riservati
- Pranzo servito
- Postazione scommesse
- Monitor con corse in diretta
-Servizi

Prenota il tuo posto e vivi l'emozione della corsa principe del trotto come mai prima d'ora a Capannelle!

Set 17

Vinovo: le corse di domenica 19 settembre

Ippodromo VinovoUna domenica di grandi sfide, il 19 settembre all’ippodromo di Vinovo. Oltre alle otto corse di trotto ci sarà la prima della 'Nerf Day', un'inedita sfida tra genitori e figli nell'area family dell'Ippodromo nella quale sarà allestito un vero e proprio campo gioco nel quale potranno sfidarsi sino all’ultimo colpo.

Set 17

Arcoveggio: le corse di domenica 19 settembre

Arcoveggio BolognaLe brillanti suggestioni estive del trotto sotto le stelle lasciano il posto ai caldi e luminosi pomeriggi di settembre, Cesena è ormai un ricordo e l’Ippodromo Arcoveggio ne rileva il testimone aprendo alla sua nuova Stagione con una domenica per veri intenditori, sette corse, che dalle 14.30 sino alle 17.00 terranno compagnia agli appassionati felsinei.

Set 17

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 19 settembre

Capannelle Premio Natale di Roma 2014Domenica di grande selezione alle Capannelle che ospita ancora tre prove che erano in programma a Milano. Si tratta di tre corse di gruppo. Il Federico Tesio, gruppo due sulla distanza dei 2200 metri in pista grande, lo stesso tracciato del Derby, ricorda il più eccezionale personaggio del Turf italiano e mondiale. Nessuno più del Senatore, del Mago di Dormello, ha influenzato lo sviluppo del Galoppo Mondiale.

Set 17

Merano: le corse di domenica 19 settembre

 Pr.Lana 2018  (FOTO PRESS ARIGOSSI)Ultima domenica di corse prima del gran rendez-vous del Meeting 82° Gran Premio Alto Adige in programma nel prossimo, attesissimo, fine settimana.

Set 17

Siracusa Trotto: resoconto corse di giovedì 16 settembre

ippodromo siracusaMerita altri palcoscenici il velocissimo allievo di Gaspare Lo Verde Caronte Trebì che ieri, declassatissimo nel Premio Puglia, in una Condizionata riservata a cavalli di 3 anni chiamati al confronto sul miglio, ha fatto segnare il tempo di 1.11.3. Lo scenario è la corsa centrale del convegno di trotto andato in scena, ieri pomeriggio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Set 16

Siracusa Galoppo: le corse di venerdì 17 settembre

ippodromo siracusaSwift Approval e Siciliano Bello sono i più temuti del Premio Cozumel, Handicap sul miglio di pista grande da 9 mila e 900 euro. Corsa più attesa delle sei in programma, per il galoppo dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, venerdì 17 settembre. Amadigi, che sulla sabbia si è comportato bene, gradirebbe terreno pesante, ma brilla un caldo sole siciliano che renderà terreno buono per tutti; mentre Tell William, Valley Belle e Final Battle potrebbero sicuramente migliorare.