Ho dimenticato la password

Apr 21

Arcoveggio: le corse di sabato 24 aprile

Arcoveggio Bologna GP Italia 2019Programma affollato al trotter dell’Arcoveggio con gli anziani in testa al cartellone grazie ad un handicap sulla media distanza cui hanno aderito 17 binomi, sfida che ha nel vincitore classico Radio Wise la figura più emblematica dal punto di vista tecnico, nonostante l’evidente declino agonistico dell’undicenne allenato da Holger Ehlert, oggi guidato da Davide Nuti.

Apr 21

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 23 aprile

Capannelle RomaUn bel venerdì, giusto aperitivo in vista della super domenica del Parioli, del Regina Elena e del Botticelli. Come di consueto il venerdì è pomeriggio di pista dritta, quattro volte in azione, le altre due in pista all weather cosi da preservare al meglio la preziosa , selettiva e spettacolare pista grande in erba. L’onda lunga del notevole numero di partenti continua, cosi permettendo un sicuro spettacolo e una splendida incertezza: saranno 12 in media per ogni corsa i protagonisti.

Apr 21

Siracusa Trotto: le corse di giovedi' 22 aprile

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaPotrebbe essere match in casa Lo Verde per il Premio Trapani, corsa centrale del convegno di trotto in programma, giovedì 22 aprile, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Prima scelta per un Besamemucho Font che con cinque vittorie di fila si impone come favorito tecnico sugli altri avversari che devono affrontare il miglio di un Invito da 8 mila e 800 euro.

Apr 19

Capannelle Galoppo: le corse di martedì 20 aprile

Roma CapannelleSi vive già, alle Capannelle, la vigilia del grande giorno. Domenica infatti in scena le prime Classiche del 2021 in Europa. Parioli ed Elena sul miglio per tre anni saranno il primo grande momento di selezione della stagione. Il Botticelli porterà al derby ed il Carlo Chiesa premierà le femmine veloci. In questo contesto ed anche per preservare al meglio la pista sarà quella all weather, preziosa come sempre, a tenere banco con quattro corse a fronte delle due in pista piccola.

Apr 18

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 17 aprile

Ippodromo Siracusa galoppoI colori giallo-verde della scuderia Cuschieri tingono il podio delle due Condizionate, corse clou del convegno di galoppo all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Nel Premio My Karim, Condizionata sui 1200 metri di pista piccola con i giovanissimi cavalli di 3 anni in pista, si è messa in tutta evidenza la linea tracciata da Rightformula e Ross Ross, che ripetono i successi dell'ultimo confronto, seguiti da Nejba.

Apr 16

Vinovo: le corse di domenica 18 aprile

ippodromo vinovoNon è più domenica di Gran Premi, dopo le due scorpacciate con il 'Costa Azzurra' e il 'Città di Torino'. Ma è sempre domenica di grande trotto, anche molto frequentata, sulla pista di Vinovo. Sette le corse in programma il 18 aprile a partire dalle 14.20, sempre con porte chiuse a tutto il pubblico e aperte sono agli addetti ai lavori in attesa di avere buone notizie dal governo.

Apr 16

Capannelle galoppo: le corse di domenica 18 aprile

Capannelle GaloppoUna domenica di attesa e di passaggio alle Capannelle. Tra la splendida che ci siamo lasciati alle spalle e la prossima, 25 aprile, uno dei punti fermi e momenti clou della nostra primavera al galoppo: il pomeriggio del Regina Elena e del Parioli ma anche del Botticelli e del Carlo Chiesa. Di quelli da circoletto rosso in agenda.