Ho dimenticato la password

Dic 5

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 4 dicembre

ippodromo siracusa galoppoIl Memorial Daniela Ratti è di Gale Words e di Sebastiano Guerrieri che stampano al palo Sensazione Poy, facendosi protagonisti, dunque, dell’Handicap sui 2100 metri di pista piccola. È la cronaca della quinta delle 6 corse di galoppo andate in scena nel pomeriggio di oggi, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Dic 3

San Rossore: le corse domenica 5 dicembre

ippodromo pisaLa giornata ha inizio alle 13.15 ed è articolata su SETTE corse che si disputano in pista grande.È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.È la giornata più importante della riunione di corse autunnale a San Rossore.

Dic 3

Arcoveggio: le corse di domenica 5 dicembre

Ippodromo ArcoveggioLa domenica dell’Arcoveggio regala eccellenti spunti tecnici e ricorda, nel dipanarsi del suo riuscito palinsesto, alcuni brillanti protagonisti dei clou bolognesi a cavallo tra i ruggenti anni '80 e i '90 di un secolo in cui il trotto raccoglieva attorno a sè migliaia di appassionati, esigenti ed esperti, pronti ad affollare le tribune del trotter felsineo il giovedì e durante l’immancabile week end.

Dic 3

Capannelle Trotto: le corse di sabato 4 dicembre

ippodromo capannelleAppuntamento con il trotto all’Ippodromo delle Capannelle. Saranno otto, e di qualità medio-alta, le corse del pomeriggio con il ricco clou, il Premio Giant Force, riservato a ottimi soggetti di 3 anni che si sfideranno sulla distanza del doppio chilometro in una prova ad inseguimento (otto al via di cui cinque allo start e tre inseguitori a 20 metri).

Dic 3

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 4 dicembre

ippodromo siracusaSi ricorda l’appassionata ippica Daniela Ratti,affettuosamente legata agli operatori dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Un Memorial particolarmente sentito, legato alla quinta competizione in programma, dove cavalli di 3 anni e oltre correranno sui 2100 metri di pista piccola. I pronostici vanno a favore del qualitativo Cuore del Grago, che deve solo sfoderare tutti i suoi mezzi in un contesto non troppo impegnativo per lui, ma gli avversari si presentano in forma.

Dic 2

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 2 dicembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaSicura e decisa la performance di Desirè ZS che, sotto la guida di Natale Cintura, non manca l'apertura del convegno di trotto andato in scena, oggi pomeriggio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Tra i 2 anni impegnati nel Premio Antica Roma, centrale dal montepremi più interessante di 8 mila e 800 euro, performance in progresso anche per Dirk Gently che per Darknes. Entrambi danno degna prova di una vistosa crescita.

Dic 1

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 3 dicembre

arrivo capannelle 20211022Parte con la giornata di venerdì la stagione invernale di galoppo alle Capannelle. Per tre mesi la regina ed anche il palcoscenico sarà la pista all weather, preziosissima e capace di far riposare per bene le piste in erba che saranno così pronte per la grande stagione primaverile, quella delle grandi classiche. Nel mese di dicembre si correrà sempre ogni venerdì. Questa prima giornata prevede, come norma, sei corse, ovviamente tutte sulla pista all weather.