Ho dimenticato la password

Dic 7

San Rossore: le corse di giovedì 9 dicembre

ippodromo pisaLa giornata ha inizio alle 13.45 ed è articolata su SEI corse. È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS. Fanno eccezione coloro che vi accedono per motivi di lavoro, i cosiddetti OPERATORI DI GIORNATA, per i quali è sufficiente il Green Pass BASE.
Si fa presente che, se non segnalati per tempo dagli allenatori, utilizzando il modulo allegato, i possessori del Green Pass BASE non potranno accedere all’ippodromo.

Dic 7

Vinovo: le corse di mercoledì 8 dicembre

ippodromo vinovoMercoledì 8 dicembre giorno della festa dell’Immacolata, all’ippodromo di Vinovo, ad esibirsi sull’anello piemontese saranno i Gentlemen Drivers, con un convegno interamente dedicato a loro.Una giornata che vivrà anche di due momenti diversi con la premiazione dei vincitori del Work Shop fotografico che si è tenuto il 1 di novembre a cura di Cristiano Ragab, e la premiazione del Cavallo del Cuore dell’ippodromo di Vinovo, eletto tra gli appassionati del nostro parterre.

Dic 5

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 4 dicembre

ippodromo siracusa galoppoIl Memorial Daniela Ratti è di Gale Words e di Sebastiano Guerrieri che stampano al palo Sensazione Poy, facendosi protagonisti, dunque, dell’Handicap sui 2100 metri di pista piccola. È la cronaca della quinta delle 6 corse di galoppo andate in scena nel pomeriggio di oggi, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Dic 3

San Rossore: le corse domenica 5 dicembre

ippodromo pisaLa giornata ha inizio alle 13.15 ed è articolata su SETTE corse che si disputano in pista grande.È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.È la giornata più importante della riunione di corse autunnale a San Rossore.

Dic 3

Arcoveggio: le corse di domenica 5 dicembre

Ippodromo ArcoveggioLa domenica dell’Arcoveggio regala eccellenti spunti tecnici e ricorda, nel dipanarsi del suo riuscito palinsesto, alcuni brillanti protagonisti dei clou bolognesi a cavallo tra i ruggenti anni '80 e i '90 di un secolo in cui il trotto raccoglieva attorno a sè migliaia di appassionati, esigenti ed esperti, pronti ad affollare le tribune del trotter felsineo il giovedì e durante l’immancabile week end.

Dic 3

Capannelle Trotto: le corse di sabato 4 dicembre

ippodromo capannelleAppuntamento con il trotto all’Ippodromo delle Capannelle. Saranno otto, e di qualità medio-alta, le corse del pomeriggio con il ricco clou, il Premio Giant Force, riservato a ottimi soggetti di 3 anni che si sfideranno sulla distanza del doppio chilometro in una prova ad inseguimento (otto al via di cui cinque allo start e tre inseguitori a 20 metri).

Dic 3

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 4 dicembre

ippodromo siracusaSi ricorda l’appassionata ippica Daniela Ratti,affettuosamente legata agli operatori dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Un Memorial particolarmente sentito, legato alla quinta competizione in programma, dove cavalli di 3 anni e oltre correranno sui 2100 metri di pista piccola. I pronostici vanno a favore del qualitativo Cuore del Grago, che deve solo sfoderare tutti i suoi mezzi in un contesto non troppo impegnativo per lui, ma gli avversari si presentano in forma.