Ho dimenticato la password

Mag 22

Capannelle Galoppo: Bentornato Derby Day

Ippodromo Capannelle galoppoDopo due anni difficili (nel 2020 il Derby slittò in piena estate, nel 2021 invece si disputò con una limitata presenza di pubblico per le ristrettezze imposte dalla pandemia), finalmente l’Ippodromo Capannelle è tornato a respirare la magica atmosfera dell’appuntamento ippico più atteso dell’anno: il 139° Derby Italiano Università Campus Bio-Medico di Roma.

Mag 22

Merano: resoconto di domenica 22 maggio

Ippodromo MeranoOggi l’ippodromo di Maia ha celebrato Rigoureux, due volte vincitore del Gran Premio Merano Alto Adige, nel giorno in cui il suo allenatore Guillaume Macaire ha tronfato nel Grande Steeple di Parigi con il nuovo astro Sel Jem.

Mag 21

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 22 maggio

Capannelle RomaIl grande giorno, il derby day! E’ finalmente arrivato e in un anno solo una volta possiamo vivere questa emozione incredibile. Gli appassionati per fortuna possono farlo ogni anno, un cavallo, questa la magia, invece no perché il derby si disputa solo una volta, a tre anni, nella vita di un cavallo. Se quel giorno non ci sei per qualsiasi motivo, il derby non lo disputerai più.

Mag 21

Arcoveggio: resoconto di sabato 21 maggio

Ippodromo BolognaClima estivo e pista nelle migliori condizioni hanno propiziato medie record nelle sette corse in programma nel convegno prefestivo all’Arcoveggio.

Mag 20

Vinovo: le corse di domenica 22 maggio

ippodromo vinovoLa settimana del compleanno di Varenne, che giovedì ha tagliato il traguardo dei suoi primi 27 anni e a Vinovo sarà sempre di casa, si conclude sulla pista torinese con una bella riunione fatta di otto corse e tanto eventi di contorno.

Mag 20

Merano: le corse di domenica 22 maggio

Ippodromo MeranoCon apertura consueta alle ore 12.00 e inizio delle corse alle 14.45, anche questa domenica vedrà la visita guidata all’ippodromo di Maia alle 13.45, la musica dal vivo di Sonia Ferrari e Paolo Callegari per l’intero pomeriggio, Ristorante, Bar e Champagnerie, e i pony per i bambini. La corsa principale del giorno è l’ultima in programma, una prova per siepisti di 3 anni dalla doppia dedica.

Mag 20

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 21 maggio

siracusa PARTENTI 10Condizionata sui selettivi 2300 metri di pista grande. È la corsa più dotata e più attesa del convegno di galoppo che andrà in scena, sabato 21 Maggio dalle ore 14:50, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il favorito tecnico sceso in grande spolvero sulle piste siracusane è Va Tutto Bene. Dovrà vedersela con il vincitore dell’Handicap Principale B del 15 gennaio: Light Enters.