Ho dimenticato la password

Giu 29

Cesena: resoconto di martedì 28 giugno

Ippodromo CesenaMartedì 28 giugno, l’inaugurazione della stagione di trotto si è svolta di fronte ad un folto pubblico, attratto dal programma d’eccezione predisposto per l’occasione del Gran Premio del Centenario.

Giu 27

Capannelle trotto: le corse di mercoledì 29 giugno

ippodromo capannelleMercoledì 29 giugno, è in programma il grande appuntamento che a Capannelle conclude la stagione ippica a Roma.
Nel giorno dedicato alla festività dei patroni della Capitale, Santi Pietro e Paolo, l’ippodromo romano ospiterà, a partire dalle ore 17:00, il tradizionale convegno di trotto imperniato sul Gran Premio Tino Triossi, sul Gran Premio Gaetano Turilli e sul Gran Premio Carena.

Giu 27

Vinovo: le corse di mercoledì 29 giugno

Blackfkash Bar vinovo 2022C'è solo un posto dove potete scoprire la differenza tra falene e farfalle mentre vi godete le corse di trotto: è l’Ippodromo di Vinovo la sera del 29 giugno. In mezzo alla riunione in notturna, nel salone della tribuna è in programma anche un incontro organizzato dall’Ente di Gestione dei Parchi Reali.

Giu 27

Cesena trotto: le corse di martedì 28 giugno

Giancarlo Baldi cesena 2022La nuova stagione del Savio regala un vernissage di altissimo profilo, con il Gran Premio del Centenario, il trotter di via Ambrosini che compie 100 anni, proietta Cesena ai vertici del trotto nazionale con un imperdibile corollario ad accompagnare gli appassionati, le famiglie ed il pubblico affezionato sin dal prologo delle ore 21.00.

Giu 27

Siracusa Galoppo: resoconto di domenica 26 giugno

urus siracusa 2022Urus, con in sella Marcello Belli, straccia i pronostici della Condizionata più dotata
del convegno di galoppo andato in scena, sabato sera, all'ippodromo del Mediterraneo
di Siracusa. Il portacolori della famiglia Cutrale era il meno atteso al betting, ma sulla
distanza selettiva dei 2100 metri dimostra di valere categorie più alte. Immortal
Romance, affaticato sul finale, riesce comunque ad ottenere una buona piazza, mentre
sfrutta il buon periodo di forma Power Sail, giunto terzo.

Giu 26

Merano: resoconto di domenica 26 giugno

 Baltiko PrinceProtagonista assoluto della domenica di Maia il fantino Lucas Matusky. Il bravo jockey della Repubblica Ceca ha messo sul tavolo un triplo secco di vittorie. Facile in sella al promettente Zio Reginaldo di Aichner, dominatore della prova principale sulle siepi dopo il ritiro del preventivato rivale O’Juke; puntuale partner di Kartajana fra i siepisti di 4 anni, e di Aurelius In Love nel buon handicap, pure in siepi, posto in chiusura di convegno.

Giu 25

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 25 giugno

siracusa PARTENTI 10Immortal Romance rientra; Vivi Bonnebouille dal netto progresso.