Set 21

Merano: le corse di domenica 23 settembre 2018

Ippodromo di MeranoLa domenica di vigilia..prima del Meeting. Con il ventesimo convegno di corse dell'annata, Maia manda in scena la domenica di vigilia prima del sontuoso Meeting del 79° Gran Premio Alto Adige dell'ultimo fine settimana di settembre. Non mancano i motivi di interesse per questa giornata anche se giocoforza tutta l'attenzione e l'attrazione converge in queste febbrili giornate di preparazione ed allestimento all'evento clou dell'anno.

Set 21

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 23 settembre

Roma CapannelleDomenica di passaggio ma spettacolare al massimo con anche la Tris e tre corse di valore per i due anni. Il ping pong tra Milano e Roma prevede per questo fine settimana la battuta nelle mani di san siro che ospita anche le tradizionale aste di galoppo. Capannelle comunque non scende mai sotto il livello ottimo e le sue domeniche sono sempre interessanti, sia tecnicamente e molto in questo caso spettacolarmente.

Set 21

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 22 settembre

Siracusa MediterraneoAffollatissima la debuttanti sui 1400 metri della pista piccola riservata a cavalli di due anni che, ben in 16, gremiscono il campo partenti del Premio San Paolo. Un montepremi di 12 mila euro per la terza delle sei corse in programma sabato pomeriggio all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Molti i team che hanno sostenuto la propria grande passione ippica e l’agognato desiderio di allenare un futuro un grande campione, acquistando un giovane due anni adesso schierato in pista per vincere.

Set 20

Vinovo: le corse di sabato 22 settembre 2018

Ippodromo di VinovoLa corsa più importante del pomeriggio che l’ippodromo di Vinovo andrà a vivere sabato 22 settembre sarà valida come seconda Tris del pomeriggio e andrà in scena alle ore 17,35.

Set 19

Capannelle Galoppo: le corse di giovedi' 20 settembre

 Derby 2017Un festival della velocità e nel nome della buona anzi ottima qualità. Dopo il martedì superbo che ci siamo lasciati alle spalle ecco adesso il giovedì che prende il posto del venerdì per lasciare spazio alle importanti Aste di Galoppo a Milano. Un giovedì super. Sette corse e tutte in pista dritta, forse non era mai accaduto. Di più: quattro corse sono condizionate, una maiden affollata e due saranno le perizie. Ovviamente le distanze sono obbligate, dai 1000 ai 1200.

Set 18

Siracusa Trotto: resoconto di lunedi' 17 settembre

Siracusa MediterraneoE’ botta e risposta, oggi, all’Ippodromo del Mediterraneo tra Salvatore Cintura Jr e Giuseppe Porzio Jr. I due giovani driver, in grande forma nel periodo, sono gli autori di tre vittorie ciascuno nell’odierno convegno di trotto. Replica l’appuntamento di lunedì scorso Cintura Jr, e continua a cavalcare l’onda del successo.

Set 17

Capannelle Galoppo: le corse di martedi' 18 settembre

Ippodromo Roma CapannelleEcco un buon martedi' alle Capannelle. Qualita' che si miscela allo spettacolo con spazio notevole anche per i due anni. Quello che stiamo per vivere sarà un martedì emblematico come dovrebbero essere le giornate di corse durante la settimane in un ippodromo primario e selettivo quale è e deve sempre essere Capannelle. Sette corse, sempre in azione la pista piccola con distanze dai 1500 ai 2300 metri, qualità legata alla spettacolarità.