Ho dimenticato la password

Gen 17

Siracusa Trotto: resoconto di domenica 16 gennaio

Ippodromo Siracusa trottoMole piccola e grandi mezzi. Sono le palesi qualità del caratteriale Caronte Trebì, indiscusso protagonista del Gran Premio Nastro d'Oro svoltosi ieri, domenica 16 gennaio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Lo sfortunato Lo Verde, che aveva beccato gli ultimi tre numeri del campo partenti, si rifà alla grande; non demorde neanche dinanzi ad una tiratissima andatura che fa segnare, al primatista della sua generazione, il record della corsa 1.12.2.

Gen 17

Siracusa Trotto: le classifiche 2021

ippodromo siracusaTempo di tirare meritate somme anche per il trotto siracusano che ha affrontato numerosi convegni all'ippodromo del Mediterraneo. Proprietari, allenatori, guidatori, gentleman e i migliori cavalli di 2, 3, 4 anni e anziani, saranno premiati durante il pomeriggio del Galà Internazionale del Trotto previsto domenica 16 gennaio.

Gen 16

Siracusa Trotto: le corse di domenica 16 gennaio

ippodromo siracusaSeconda giornata dedicata al Galà Internazionale, con il trotto in pista all'Ippodromo del Mediterraneo, oggi domenica 16 gennaio. L'attesa è tutta per il Gran Premio, Gruppo 3, Nastro d'Oro, abbinato ad una Tris-Quartè-Quintè che partirà alle ore 16:40. In lizza per il podio i migliori cavalli di 4 anni. I suoi 40 mila e 40 euro di montepremi hanno richiamato anche soggetti provenienti al di fuori della Sicilia.

Gen 15

Siracusa galoppo: resoconto corse di sabato 15 gennaio

ippodromo siracusaPronostici ribaltati e strabiliante quota trio da 7 mila e 280 euro accompagnano il successo di Light Enters che sfrutta il pesino e ingaggia tutti i suoi buoni mezzi per vincere la Coppa d'Oro di Siracusa. Il portacolori giallo-verde di Mark Cuschieri, sotto la monta impeccabile di Federico Bossa, agguanta l'Handicap Principale “B” corsa centrale del convegno di galoppo svoltosi oggi, all'ippodromo del Mediterraneo.

Gen 14

San Rossore: le corse di domenica 16 gennaio

Pisa San Rossore ParticolareLa giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su SEI corse.Il premio Ines e Sebastiano Bottanelli è una condizionata per i 4 anni e oltre sui 1.900 metri. Rientra il dormelliano Ornais, vincitore di due Listed in carriera, che ha in vista la partecipazione a una prestigiosa corsa internazionale. La tedesca No Waltz si è presentata a San Rossore con un quarto posto in Listed e sarà ospite temibilissima.

Gen 14

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 15 gennaio

ippodromo siracusaÈ ancora tempo di passione ippica al Mediterraneo di Siracusa con l'atteso Galà del Galoppo previsto, sabato 15 gennaio, dalle 14:25 in poi e arricchito da due Handicap Principali: il Premio Coppa d'Oro di Siracusa e il Premio Sicilia.La prima delle due attese competizioni scatterà alle 16:05 sui 2300 metri di pista grande con i migliori cavalli di 4 anni e oltre.

Gen 13

Siracusa trotto: resoconto di giovedì 13 gennaio

ippodromo siracusa trottoRitorna a vincere Akhtar Op, con Dario Di Maio in cabina di regia, nel Premio Cassibile, corsa con maggior dotazione del convegno di trotto andato in scena, nel pomeriggio di oggi, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. In un arrivo a ventaglio, il portacolori di Rosario Vaccaro supera la battistrada Aida Grif, calante sul finale, e oltrepassata anche da un ritrovato Black Block Alor e da una Bora di Poggio che continua a tessere interessanti performance.