Ho dimenticato la password

Set 24

Siracusa Trotto: resoconto di giovedi' 23 settembre

Siracusa Mediterraneo - Bellissima BreedBellissima Breed beffa i favoriti sulla distanza più lunga del 2200 metri. L'allieva di Gaspare Lo Verde, forte della sua buona forma, spezza il pronostico a suo favore e, con una quota che sfiora il 10 contro uno, supera sia Border Line Pax che Be Pop Ferm.

Set 23

Merano: le corse di sabato 25 settembre

Merano - Live Your Life al salto - © FOTO PRESS ARIGOSSIGiunge a conclusione la trepida attesa per il Meeting dell’82° Gran Premio Merano Alto Adige; di contenuti, eventi, emozioni e aspettative abbiamo più volte scritto. Ora è tempo che parlino i saltatori, che i campioni ci raccontino di una nuova avventura. Immutata nell’aura fascinosa di ottantadue anni di storia.

Set 23

Arcoveggio: 73° GP Continentale - Trofeo Tomaso Grassi

Arcoveggio Bologna GP Continentale 2020Domenica 26 Settembre 2021. La lunga stagione dei 4 anni trova un prestigioso approdo lungo la via Emilia dove, sull'anello dell’Arcoveggio, a fine settembre e sin dal 1949, i migliori cadetti internazionali si danno battaglia in un affascinante incrocio di forme e di linee genealogiche nel Gran Premio Continentale – Trofeo Tomaso Grassi, corsa faro del calendario, programmata sulla media distanza.

Set 22

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 24 settembre

Capannelle GaloppoI partenti e lo spettacolo non mancano mai alle capannelle. Ovviamente neppure in questo venerdì dedicato quasi interamente alla pista dritta come consuetudine. Saranno 11 per ogni corsa in media, due le condizionate, tre gli handicap e i metri andranno dai 1000 ai 1600 della unica prova sulla pista all weather. Super spettacolo nella gran tris TQQ sui 1200 e per soli tre anni, quasi due decine nelle gabbie.

Set 22

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 23 settembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaOttimo campo partenti per il centrale Premio Filosofi previsto alla quarta competizione del convegno di trotto in programma, giovedì pomeriggio 23 settembre, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Invito ben confezionato per cavalli di 4 anni che dovranno impegnarsi sulla più lunga distanza dei 2200 metri.

Set 21

Merano: 82° Gran Premio Merano Alto Adige 25 e 26 settembre

Ippodromo MeranoSi è tenuta nella odierna mattinata nella sala bilance dell'ippodromo di Maia la conferenza stampa di presentazione del 82° Gran Premio Merano Alto Adige, presenti la Dott.ssa Zadra direttrice dell'Azienda di Soggiorno di Merano, l'ideatore del Merano Wine Festival Helmuth Köcher, Christoph Zoeggeler in rappresentanza del mondo Haflinger e naturalmente per la Merano Galoppo il Presidente Gianni Martone ed il vice Presidente Dr.ssa Clara Martone con Mario Pirone, referente per le relazioni estere

Set 21

Arcoveggio: le corse di giovedi' 23 settembre

 Louvre con F.EspositoIl primo giovedì della nuova stagione dell’Arcoveggio propone un accattivante menù tecnico, sette le corse in programma con inizio alle ore 15.00 e sette femmine di tre anni chiamate a reggere il cartellone nel miglio posto come quinto heat, sfida ricca di brillanti interpreti della specialità, senza figure di secondo piano ed pronostico aperto a svariate soluzioni tattiche.