Mag 22
Capannelle Galoppo: Bentornato Derby Day
Dopo due anni difficili (nel 2020 il Derby slittò in piena estate, nel 2021 invece si disputò con una limitata presenza di pubblico per le ristrettezze imposte dalla pandemia), finalmente l’Ippodromo Capannelle è tornato a respirare la magica atmosfera dell’appuntamento ippico più atteso dell’anno: il 139° Derby Italiano Università Campus Bio-Medico di Roma.
Mag 22
Merano: resoconto di domenica 22 maggio
Oggi l’ippodromo di Maia ha celebrato Rigoureux, due volte vincitore del Gran Premio Merano Alto Adige, nel giorno in cui il suo allenatore Guillaume Macaire ha tronfato nel Grande Steeple di Parigi con il nuovo astro Sel Jem.
Mag 21
Capannelle Galoppo: le corse di domenica 22 maggio
Il grande giorno, il derby day! E’ finalmente arrivato e in un anno solo una volta possiamo vivere questa emozione incredibile. Gli appassionati per fortuna possono farlo ogni anno, un cavallo, questa la magia, invece no perché il derby si disputa solo una volta, a tre anni, nella vita di un cavallo. Se quel giorno non ci sei per qualsiasi motivo, il derby non lo disputerai più.
Mag 21
Arcoveggio: resoconto di sabato 21 maggio
Clima estivo e pista nelle migliori condizioni hanno propiziato medie record nelle sette corse in programma nel convegno prefestivo all’Arcoveggio.
Mag 20
Vinovo: le corse di domenica 22 maggio
La settimana del compleanno di Varenne, che giovedì ha tagliato il traguardo dei suoi primi 27 anni e a Vinovo sarà sempre di casa, si conclude sulla pista torinese con una bella riunione fatta di otto corse e tanto eventi di contorno.
Mag 20
Merano: le corse di domenica 22 maggio
Con apertura consueta alle ore 12.00 e inizio delle corse alle 14.45, anche questa domenica vedrà la visita guidata all’ippodromo di Maia alle 13.45, la musica dal vivo di Sonia Ferrari e Paolo Callegari per l’intero pomeriggio, Ristorante, Bar e Champagnerie, e i pony per i bambini. La corsa principale del giorno è l’ultima in programma, una prova per siepisti di 3 anni dalla doppia dedica.
Mag 20
Siracusa Galoppo: le corse di sabato 21 maggio
Condizionata sui selettivi 2300 metri di pista grande. È la corsa più dotata e più attesa del convegno di galoppo che andrà in scena, sabato 21 Maggio dalle ore 14:50, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il favorito tecnico sceso in grande spolvero sulle piste siracusane è Va Tutto Bene. Dovrà vedersela con il vincitore dell’Handicap Principale B del 15 gennaio: Light Enters.
Altre news
Arcoveggio: resoconto di giovedì 19 maggio
Arcoveggio: le corse di giovedì 19 maggio
Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 14 maggio
Capannelle Galoppo: le corse di martedì 17 maggio
Merano: resoconto di domenica 15 maggio
Arcoveggio: resoconto di sabato 14 maggio
Merano: le corse di domenica 15 maggio
Siracusa Galoppo: le corse di sabato 14 maggio
Vinovo: le corse di domenica 15 maggio