Ho dimenticato la password

Ott 23

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 24 ottobre

arrivo capannelle 20211022Domenica di altissimo profilo alle Capannelle con il programma il Jockey Club, il Dormello e il Gran Criterium (trasferiti da Milano a Roma per l’indisponibilità di San Siro), ma anche l’unica pattern italiana dedicata ai purosangue arabi, oltre a un handicap principale ed una condizionata. Sette corse saranno disputate in pista grande e la ottava su quella dritta con le distanze che andranno dai 1000 fino ai 2400 metri.

Ott 23

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 23 ottobre

ippodromo siracusaDue condizionate suddivise per età e una Tris-Quartè-Quintè legata all'ultima competizione arricchiscono il convegno di galoppo previsto sabato 23 ottobre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Si apre alle 14:55 con il Premio Nasello che sui 1200 metri di pista sabbia impegna cavalli di 3 anni e oltre. La linea da seguire sembrerebbe dettata, a Luglio, da Every Promise su Dorkhel, che muove verso un ulteriore progresso, Dream Painter attrezzato di buoni mezzi e il rientrante Siculi.

Ott 22

Capannelle Trotto: le corse di sabato 23 ottobre

Capannelle Roma vincitore del Derby 2014 Sugar ReySecondo appuntamento della settimana (e penultimo del mese di ottobre) con le corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle. Tra le abituali otto corse in programma nel pomeriggio, il clou sarà una spettacolare prova ad inseguimento sul doppio chilometro aperta agli anziani delle categorie dalla B alla F.

Ott 22

Arcoveggio: le corse di domenica 24 ottobre

 ZilathUna domenica dalle ricche proposte tecniche, dedicata al Lions Club Bologna Guglielmo Marconi, attende gli appassionati lungo la via Emilia, con corse affollate e griffe di talento ad accompagnare soggetti di classe in tutte e sette le manche agonistiche di un pomeriggio che fornirà un divertente vernissage alle 14.30 per chiudere alle 17.25 sempre in compagnia della leva 2017.

Ott 22

Merano: le corse di domenica 24 ottobre

Merano MaiaGiunge a conclusione la stagione delle corse all’ippodromo di Maia, tempo di chiudere al meglio una lunga avventura sportiva ad ottobre inoltrato, con corse davvero ben riuscite, con le gustose castagne di stagione, come da tradizione di commiato, con quel clima e colori d’autunno che concorrono a rendere Merano attrattiva da sempre.

Ott 22

San Rossore: le corse di sabato 23 ottobre

San Rossore 1000 metriLa seconda giornata di corse ha inizio alle 14.30 ed è articolata su sei corse.
È possibile assistere alle giornate di corse esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.

Sei le corse in programma con inizio alle 14.30

Ott 22

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 21 ottobre

Zadig del ronco 2 SIRACUSAÈ ritornato Zadig del Ronco sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa e l’ho ha fatto dimostrando netta superiorità rispetto al resto del gruppo. Protagonista indiscusso del Premio Camilleri, corsa centrale del convegno di trotto andato in scena ieri pomeriggio, giovedì 21 ottobre, il portacolori della scuderia Marocari regala la terza vittoria di giornata all'allenatore e driver Gaspare Lo Verde.