Ho dimenticato la password

Nov 26

Arcoveggio: le corse di domenica 28 novembre

Aroveggio - Bologna - Arrivo GP CONTINENTALE 2019La domenica bolognese è incentrata sulla Selezione Regionale del Palio dei Proprietari, tradizionale vetrina per i migliori anziani in attività negli ippodromi emiliano-romagnoli, dalla quale sortiranno i due finalisti attesi a Napoli nel weekend dell’Immacolata, per dare vita ad un handicap dal sostanzioso montepremi abbinato anche alla tqq nazionale.

Nov 26

San Rossore: le corse di domenica 28 novembre

Ippodromo San RossoreLa giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su sei corse. È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.
Due gli SPONSOR della giornata, San Rossore Dental Unit e Corpo Guardie di Città ai quali sono dedicate due delle corse in programma.

Nov 26

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 28 novembre

Roma CapannelleUltima domenica, congedo tecnico e selettivo del 2021 alle Capannelle. Le corse in erba dopo la prossima giornata di martedì lasceranno spazio alla preziosa pista all weather che scandirà il trascorrere dell’inverno fino alla riapertura , primi di marzo, nuovamente della pista in erba, il segnale della primavera. Il momento di alta valenza tecnica del pomeriggio è offerto dalla prova per i due anni sui 1800 metri.

Nov 26

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 27 novembre

Ippodromo Siracusa galoppoUn Handicap riservato a giovanissimi e una Condizionata con i più dotati allievi anziani sono le competizioni più attese del convegno di galoppo che andrà in scena, nel pomeriggio di oggi, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il Premio Panza schiera 11 soggetti al via, sulla breve distanza dei 1200 metri di pista sabbia e le più gettonate proposte sembrerebbero essere Nikitis e Miss Samu. Attenzionate anche Secretinthedark e Coultrah, data in progresso.

Nov 26

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 25 novembre

dandelion siracusa 25 novembre 2021Scava il vuoto tra sé e gli avversari, dimostrando grossissime potenzialità,
Dandelion che al debutto vince senza problemi il Premio Stili Architettonici,
centrale del trotto andato in scena ieri, giovedì 25 novembre, all'Ippodromo
del Mediterraneo di Siracusa. Si presentava forte di un'ottima qualifica la
portacolori di Domenico Termini, che, preparata a puntino, ha fatto bella
sfoggia di sé. Recupera sul finale Demilia RL che aveva già vinto all'esordio e

Nov 25

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 25 novembre

Ippodromo mediterraneo - siracusa - 25 ottobre 2021.Trotto all’ippodromo del Mediterraneo nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 novembre, con un centrale tutto riservato a femmine giovanissime di 2 anni. Una Condizionata sul miglio che ha davvero tante valide alternative al podio. Iniziamo dal numero 1 Diadora di No che corre bene nel periodo e che ha diverse linee con Dakota de Gleris e Damorez, data in crescita insieme a Dolomite RL. Quest'ultima in linea anche con la regolare Diana Valsan.

Nov 23

San Rossore: le corse di giovedì 25 novembre

ippodromo san rossoreL’ottava giornata di corse ha inizio alle 14.00 ed è articolata su sei corse.
È possibile assistere alle giornate di corse esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.