Ho dimenticato la password

Ott 25

Capannelle Galoppo: resoconto di domenica 24 ottobre

road to arc capannelle 2021Pomeriggio ricco di emozioni all’Ippodromo Capannelle. In copertina i tre Premi “milanesi” trasferiti a Roma per l’indisponibilità di San Siro.

Ott 25

Merano: resoconto di domenica 24 ottobre

Ippodromo MeranoPer la messa in scena dell’ultimo atto andato in scena all’ippodromo di Maia non è bastato il solito preciso lavoro della regia per rendere giustizia alla bellezza della giornata, vi si è sbizzarrito anche un bravo pittore il quale ha dipinto un quadro d’autore per rappresentare un cosi spettacolare scenario ambientale.

Ott 24

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 23 ottobre

ippodromo siracusaSubito vincente Zia Polly! Nella Condizionata sul miglio riservata a cavalli giovanissimi di 2 anni, l'allieva di Laura Di Stefano, al debutto in carriera, lotta in un testa a testa vibrante contro Bogota Gold che, invece, conferma il suo buon periodo di forma. Giuseppe Gentilesca, non smette di crederci fino alla fine del Premio Golden e contribuisce al primo successo della piccolina di casa Laudani.

Ott 23

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 24 ottobre

arrivo capannelle 20211022Domenica di altissimo profilo alle Capannelle con il programma il Jockey Club, il Dormello e il Gran Criterium (trasferiti da Milano a Roma per l’indisponibilità di San Siro), ma anche l’unica pattern italiana dedicata ai purosangue arabi, oltre a un handicap principale ed una condizionata. Sette corse saranno disputate in pista grande e la ottava su quella dritta con le distanze che andranno dai 1000 fino ai 2400 metri.

Ott 23

Arcoveggio: le corse di domenica 24 ottobre

 ZilathUna domenica dalle ricche proposte tecniche, dedicata al Lions Club Bologna Guglielmo Marconi, attende gli appassionati lungo la via Emilia, con corse affollate e griffe di talento ad accompagnare soggetti di classe in tutte e sette le manche agonistiche di un pomeriggio che fornirà un divertente vernissage alle 14.30 per chiudere alle 17.25 sempre in compagnia della leva 2017.

Ott 23

Merano: le corse di domenica 24 ottobre

Merano MaiaGiunge a conclusione la stagione delle corse all’ippodromo di Maia, tempo di chiudere al meglio una lunga avventura sportiva ad ottobre inoltrato, con corse davvero ben riuscite, con le gustose castagne di stagione, come da tradizione di commiato, con quel clima e colori d’autunno che concorrono a rendere Merano attrattiva da sempre.

Ott 23

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 23 ottobre

ippodromo siracusaDue condizionate suddivise per età e una Tris-Quartè-Quintè legata all'ultima competizione arricchiscono il convegno di galoppo previsto sabato 23 ottobre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Si apre alle 14:55 con il Premio Nasello che sui 1200 metri di pista sabbia impegna cavalli di 3 anni e oltre. La linea da seguire sembrerebbe dettata, a Luglio, da Every Promise su Dorkhel, che muove verso un ulteriore progresso, Dream Painter attrezzato di buoni mezzi e il rientrante Siculi.