Ho dimenticato la password

Set 16

Capannelle: 94° Derby Italiano del trotto

Capannelle - 94^ Derby Italiano del trottoPochi metri ti separeranno dal vincitore! Un'area attrezzata all'interno della pista ti permetterà di assistere alle corse a pochi passi dalla dirittura di arrivo in totale comodità.

All'interno dell'area potrai trovare:
- Palco rialzato con posti riservati
- Pranzo servito
- Postazione scommesse
- Monitor con corse in diretta
-Servizi

Prenota il tuo posto e vivi l'emozione della corsa principe del trotto come mai prima d'ora a Capannelle!

Set 16

Siracusa Galoppo: le corse di venerdì 17 settembre

ippodromo siracusaSwift Approval e Siciliano Bello sono i più temuti del Premio Cozumel, Handicap sul miglio di pista grande da 9 mila e 900 euro. Corsa più attesa delle sei in programma, per il galoppo dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, venerdì 17 settembre. Amadigi, che sulla sabbia si è comportato bene, gradirebbe terreno pesante, ma brilla un caldo sole siciliano che renderà terreno buono per tutti; mentre Tell William, Valley Belle e Final Battle potrebbero sicuramente migliorare.

Set 15

Sabato 18 settembre batterie del 94° Derby Italiano Trotto

arrivo 93 derby italiano trottoSi avvicina il giorno tanto atteso da tutti gli amanti dell’ippica e del trotto in particolare. Sabato 18 settembre, inizio corse alle ore 14.30, presso l’Ippodromo delle Capannelle si disputeranno le batterie del 94° Derby Italiano del Trotto e delle Oaks del Trotto.

Set 14

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 16 settembre

siracusa trotto 16 settembreRitorna in pista il trotto all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. L'appuntamento, il secondo dopo la pausa estiva, è giovedì pomeriggio 16 settembre dalle ore 14:50 in poi. L'apertura affidata al Premio Bari dove i 2 anni sono impegnati in una Condizionata da 7 mila e 700euro. Pochi i riferimenti, ma la migliore del lotto sembrerebbe Don't Explain. Si presentano dopo buone prove di qualifica, invece, sia Dafne Trebì che Diva Luis.

Set 13

Merano: resoconto di domenica 12 settembre

kolsche jung merano 2021La domenica dell’attesa, dell’avvicinamento al fine settimana più atteso dell’anno, l’ultimo di settembre quello del Meeting del 82° Gran Premio Merano Alto Adige, quella vissuta all’ippodromo di Maia, che ha raccontato alcune vicende agonistiche degne di nota.

Set 12

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 11 settembre

ippodromo siracusa galoppoTra le giovani promesse del Mediterraneo Mythical Mil iscrive subito un meritato successo sull’appena inaugurato curriculum. Nella Debuttanti, corsa a ricordo del proprietario Nuccio Sortino, sui 1500 metri di una pista erba appesantita dalle abbondanti piogge, il portacolori della scuderia di Mark Cuschieri, con il talentuoso Gabriele Cannarella in sella, si allontana dal resto del gruppo e fa il vuoto per affermare la sua superiorità.

Set 10

Vinovo: le corse di domenica 12 settembre

ippodromo vinovoDopo le emozioni forti di domenica scorsa, con la vittoria di Callmethebreeze e Andrea Guzzinati nel GP Avv. Marangoni unita alla festa per i 60 anni dell'Ippodromo, Vinovo riapre le porte per una nuova riunione di trotto. Domenica 12 settembre altre 8 corse al via dalle 14.30, ma anche momenti di spettacolo con le esibizioni di cavalieri e amazzoni, di tutte le età impegnati nel Western Barrel Racing e Pole Bending Pony del Centro Ippico W.S.G.A.