Ho dimenticato la password

Mag 27

Vinovo: le corse di domenica 29 maggio

ippodromo vinovoL’ultima domenica di maggio all’Ippodromo di Vinovo darà vita ad un gemellaggio speciale, quello tra il trotto e il mondo degli asinelli. Grazie all’APS L'Asino Maestro, alcuni esemplari saranno a nostra disposizione nel paddock posto nel viale di ingresso. Animali dolcissimi, non così conosciuti ma molto adattabili a varie situazioni, soprattutto con i bambini. Un’esperienza diversa dal solito da vivere gratuitamente.

Mag 27

Merano: le corse di domenica 29 maggio

 Gran Corsa Siepi (FOTO PRESS ARIGOSSI)La domenica di Maia è come uno spettacolo di fuochi d’artificio, dopo una magnifica esposione di suoni e colori si attende la successiva.

Mag 27

Arcoveggio: le corse di domenica 29 maggio

 Bellei e GubelliniIl mese di maggio del trotto bolognese chiude in bello stile offrendo agli appassionati un divertente palinsesto tecnico con il prologo alle 14.55 in compagnia dei quattro anni che saranno impegnati in un handicap nel quale spiccano le evidenti chance di Capriccio Fb, allevato dal suo partner Enrico Bellei e sfidato dagli agguerriti Coriolano Pel e Catone Rishow, mentre nella corsa di chiusura il pronostico varia tra Caesar,Chianti e Columbus Gaps citati in rigoroso ordine di preferenza e guida

Mag 27

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 29 maggio

Capannelle Roma GaloppoUltima domenica di una lunga stagione non soltanto primaverile ma potremmo dire anche annuale. Infatti alle Capannelle si è corso al galoppo ininterrottamente dall’inizio dello scorso settembre 2021. Dopo la festa del prossimo due giugno, ultima giornata di corse in assoluto di questa stagione, l’appuntamento con gli appassionati del galoppo sarà esattamente ad inizio settembre come di consueto.

Mag 27

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 28 maggio

Ippodromo Siracusa galoppoNulla di scontato per la Condizionata e la Tris-Quartè-Quintè che si correranno nel convegno di galoppo previsto, sabato 28 maggio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il Premio Endo, sulla breve distanza di 1200 metri di pista piccola, vede favorita la Scuderia di Mark Cuschieri che riporta a Siracusa Magical Diva e che vanta con Prestbury Park tre vittorie consecutive. Le valide alternative restano sul duttile e coriaceo Hernàn e su Live On Stage dal discreto rientro.

Mag 27

Arcoveggio: resoconto di giovedì 26 maggio

bat_host_arcoveggio_2022Giovedì ad alta velocità sotto le Due Torri, con Bat Host vincitore del clou come già successo non più tardi di un mese fa ,proprio sul veloce anello felsineo e sempre con l’ispirato Alessandro Muretti in sediolo, 1.12.5 la media per l’erede di Pascià Lest venuto in arrivo per battere Agrado, coraggioso nel ribattere lungo il percorso al forcing di Zelia Cc Sm , lontani gli altri.

Mag 27

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 26 maggio

artez siracusaÈ un vibrante test testa quello tra Artez e Bionda de Gleris nell'ultima competizione che chiude il convegno di trotto andato in scena, ieri pomeriggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. La competizione è abbinata ad una Tris-Quartè-Quintè e vale 11 mila di montepremi. Protagonisti cavalli di 5 anni e oltre ingaggiati sulla lunga distanza di 2200 metri, gli ultimi dei quali sono davvero concitati per la lotta fin sul palo dei due agguerriti avversari.