Ho dimenticato la password

Ago 19

Merano: le corse di domenica 21 agosto

Ippodromo MeranoBellissima domenica di corse a Maia, si inizia alle 15.05 con il ritorno in campo dei cavalli avelignesi accompagnati dal consueto gran tifo sulle tribune nella loro volata, stavolta sulla distanza ultrabreve.

Ago 19

Cesena: le corse di sabato 20 agosto

ippodromo cesenaLa due giorni cesenate si chiude in grande stile, con un sabato all’insegna delle divertenti proposte tecniche e di una cospicua partecipazione nelle sette corse in programma, il tutto a partire dalle 21.00 come da collaudata consuetudine sino alle 23.45.

Ago 19

Siracusa Trotto: le corse di sabato 20 agosto

ippodromo siracusaRitorna, dopo la pausa estiva, lo spettacolo ippico sulle piste siracusane dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sabato 20 agosto, dalle ore 19:10, sono previste 7 competizioni riservate al trotto, con la chiusura abbinata al centrale Premio Puglia. I migliori cavalli anziani della Sicilia sono chiamati a sfidarsi sul selettivi 2200 metri, che potrebbero piacere a Zadig del Ronco e a Zeppelin Kiu Bar.

Ago 18

Merano: le corse di sabato 20 agosto

Ippodromo MeranoDopo il grande spettacolo di cavalli e di pubblico della due-giorni di Ferragosto, anche in questo fine settimana Maia lancia due giornate di corse, sabato 20 e domenica 21 agosto. Sia per sabato che per domenica l’inizio delle corse è fissato alla 15.05. I cancelli apriranno alle 12.30, e sarà subito in funzione in entrambe le giornate, per il pranzo, il Ristorante dell’ippodromo (chiuso invece la sera).

Ago 18

Cesena: le corse di venerdì 19 agosto

ippodromo cesenaGrandi guide e trottatori dalle eccellenti qualità atletiche caratterizzano il venerdì del Savio, sette le corse in programma a partire dalle ore 21 e clou riservato ai free for all leader del cartellone cesenate -“Premio Giostra all’Incontro di Cesena”-, nel quale trovano ampio spazio tre anni dalle ambizioni classiche, cadetti dall’intrigante standing agonistico e gli immancabili puledri di due anni oggi in versione totalmente femminile.

Ago 17

Cesena: resoconto di martedì 16 agosto

ippodromo cesenaDopo una giornata dagli esaltanti esiti sportivi per i colori italiani, profusione di medaglie in ogni ambito, dal nuoto ai tuffi passando per il ciclismo e chiudendo con l’atletica, i trottatori sono scesi in pista all’ippodromo del Savio per dare vita ad un divertente e agonisticamente valido martedì di corse.

Ago 16

Merano: resoconto di domenica 14 e lunedì 15 agosto

Ippodromo di MeranoDue giornate a pieno successo, per il meeting di Ferragosto 2022, entrambe caratterizzate da una fitta presenza di pubblico. Soprattutto spettacolare e di grande qualità, come i campi-partenti lasciavano presagire, è stata la giornata di corse di lunedì 15 agosto.