Giu 23

Merano: le corse di domenica 25 giugno 2017

Ippodromo MeranoCriterium coi fiocchi. Appuntamento con Maia per la sesta riunione Primavera-Estate domenica 25 giugno 2017. In programma sei corse, fra le quali spicca il Criterium di Primavera, gruppo 2 per siepisti di 4 anni.
Il parterre come di consuetudine offrirà gastronomia e passeggiate sul pony per i più piccoli. Protagonista di Note al Galoppo il duo Sonia Ferrari e Paolo Callegari.

LA CORSA PRINCIPALE – CRITERIUM DI PRIMAVERA

Giu 23

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 24 giugno

Ippodromo del MeditterraneoNel Premio Fluorite l’attenzione del galoppo siracusano. Si ritorna in pista sabato 24 all’Ippodromo del Mediterraneo. Tra le sei corse in programma, con apertura alle ore 16, l’attenzione si catalizza sul Premio Fluorite, handicap discendente con dotazione da 11 mila euro, che impegna i soggetti di 3 oltre sugli onerosi 2100 metri della pista piccola.

Giu 22

Casalone: le corse di sabato 24 giugno 2017

Grosseto Casalone SgabbiataSabato 24 alle 20,55 partirà la riunione di corse al galoppo in notturna all'ippodromo del Casalone di Grosseto, che proseguirà poi tutti i venerdì sera ad iniziare dal 30 giugno e si protrarrà fino a fine agosto. La prima corsa, intitolata alla cara Claudia e a Vincenzo Celli, sarà una Maiden per i puledri di due anni, che potrebbe esprimere potenziali candidati alle Poules in programma per il 14 luglio : Allim

Giu 19

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 17 giugno

Ippodromo del MediterraneoCuore del Grago, Mr Tarxien e Saint Steven: tris vincente al Mediterraneo. Due condizionate e una maiden, con dotazione di 11000 euro, arricchiscono il convegno di galoppo in scena all'Ippodromo del Mediterraneo. Un testa a testa vibrante tra Cuore del Grago e Teubesly caratterizza l'arrivo del Premio Flammes a Moscou, che impegna i 3 anni sul doppio km della pista piccola.

Giu 16

Vinovo: le corse di domenica 18 giugno 2017

Ippodromo TorinoInizia un po’ dopo rispetto al solito il convegno di corse all’ippodromo di Vinovo domenica 18 giugno. Le sette corse in programma saranno però decisamente interessanti e incerte. Al via più di 70 cavalli, mai così tanti nell’ultimo periodo, e la presenza di grandissime guide. Dalle ore 15,55 si potranno apprezzare le gesta di Pietro Gubellini, Mario Minopoli, Mauro Baroncini, Tommaso di Lorenzo e Antonio Velotti, per citare i driver ospiti, con

Giu 16

Merano: le corse di domenica 18 giugno 2017

Ippodromo di MeranoA Maia la storia continua… Appuntamento con Maia per la quinta riunione Primavera-Estate domenica 18 giugno 2017. In programma sette corse dei cavalli purosangue in ostacoli e in piano, nonché una corsa riservata ai cavalli Haflinger. Ospiti d’onore dalle Olimpiadi di Rio 2016.

Giu 16

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 17 giugno

Ippodromo del MediterraneoSiciliano Bello e Salar Glorious attesi protagonisti. Due anni pista piccola per affrontare i 1400 metri di una Maiden che è al centro del convegno di sabato 17 all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Tanti debutti nel Premio Esther Phillips che trova come punto di riferimento Siciliano Bello e Shining Star, entrambi portatori della scuderia di Sebyan Guerrieri.