Mag 24

Capannelle Galoppo: le corse di venerdi 26 maggio

Ippodromo CapannellePista dritta come consuetudine nel Venerdi’, spazio ai due anni anche discreti e come quasi sempre anche la Tris. Venerdì è giorno di pista dritta. Una consuetudine cui si deroga raramente. Anche in questo venerdì dunque di scena per tre volte la dirittura ma poi per altre due ciascuno la pista all weather e quella piccola in erba.

Mag 23

Arcoveggio: le corse di giovedi' 25 maggio 2017

Ippodromo ArcoveggioFuture stelle ed anziani di lungo corso. Giovedì di pregio all’Arcoveggio, grandi firme in sediolo e campioni in fieri impreziosiranno l’appuntamento di metà settimana dando vita a sfide agonistiche di eccellente livello a cominciare dal clou, un miglio per tre anni cui hanno aderito otto emblematici esponenti della leva 2014, per concludere con una bella Tris con quindici partecipanti. Due giri di pista dai quali è lecito attendersi un report c

Mag 22

Casalone: le corse di mercoledi' 24 maggio 2017

Casalone Grosseto ParticolareMercoledì 24 si concluderà la stagione primaverile, disputata tutta in pista interna e da sabato 3 giugno partirà la stagione estiva in pista grande, che proseguirà il 10 ed il 17 con le pomeridiane, per poi passare alle splendide notturne il 24 e 30 giugno ed infine tutti i venerdì sera di luglio ed agosto. Alle 16,05 partirà la prima corsa riservata ai tre anni, casualmente tutte femmine, con Sacred City nel ruolo di favorita e Sciagurata di contro.

Mag 22

Capannelle Galoppo: le corse di martedi' 23 maggio

Ippodromo CapannelleMartedi’ dopo il Derby Day. Spazio ai due anni e ancora ai gentlemen e le amazzoni, in azione la pista piccola. La grande festa, il derby day è alle spalle. E’ stata un’altra grande giornata per Capannelle, come quella del primo maggio. Le classiche per i tre anni hanno trovato la giusta collocazione nel calendario e il pubblico ha risposto in entrambi i casi con partecipazione notevole.

Mag 22

Capannelle Galoppo: Mac Mahon vince il 134° Derby

 Derby 2017Mac Mahon senza rivali. È suo il 134° Derby Italiano di Galoppo Sisal Matchpoint. Cristian Demuro ha firmato il suo secondo Derby Pubblico delle grandi occasioni oggi, domenica 21 maggio, all’Ippodrono Capannelle per il 134° Derby Italiano di Galoppo Sisal Matchpoint.

Mag 22

Arcoveggio: resoconto di domenica 21 maggio 2017

Arcoveggio Arrivo GP Repubblica 2015Domenica di fine maggio da autentica abbuffata televisiva, con l’ippica in primo piano grazie all’assolata giornata del Derby di galoppo, ma anche motociclismo, Giro d’Italia, calcio e tennis ad affollare il capiente salone dell’Arcoveggio, teatro a sua volta di una divertente giornata di corse, affollata anche di bambini per Pompieropoli, imperniata sul miglio riservato al connubio anziani/gentleman posto come sesta gara, Premio Associazione Nazionale Vigili del Fuoco-Sez. Bologna.

Mag 22

Merano: resoconto di domenica 21 maggio 2017

Merano Galoppo SaltoTRIPLETTA DI JOSEF VANA JR. Grande spettacolo per la prima di Maia 2017, che ha visto come protagonista Josef Vana Jr. con tre ori e un argento. La stagione è stata invece inaugurata da Kathrin Erschbamer con Quaxi nella corsa Haflinger. Déjà vu.