Ho dimenticato la password

Dic 2

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 2 dicembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaSicura e decisa la performance di Desirè ZS che, sotto la guida di Natale Cintura, non manca l'apertura del convegno di trotto andato in scena, oggi pomeriggio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Tra i 2 anni impegnati nel Premio Antica Roma, centrale dal montepremi più interessante di 8 mila e 800 euro, performance in progresso anche per Dirk Gently che per Darknes. Entrambi danno degna prova di una vistosa crescita.

Dic 1

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 3 dicembre

arrivo capannelle 20211022Parte con la giornata di venerdì la stagione invernale di galoppo alle Capannelle. Per tre mesi la regina ed anche il palcoscenico sarà la pista all weather, preziosissima e capace di far riposare per bene le piste in erba che saranno così pronte per la grande stagione primaverile, quella delle grandi classiche. Nel mese di dicembre si correrà sempre ogni venerdì. Questa prima giornata prevede, come norma, sei corse, ovviamente tutte sulla pista all weather.

Dic 1

Siracusa Trotto: Le corse di giovedì 2 dicembre

siracusa 2 dicembre 2021.jpgSi apre subito con i cavalli di 2 anni e con un aperto Centrale, Premio Antica Roma, il convegno di trotto in programma, giovedì 2 dicembre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Attesi alla conferma sia Dylan Treb che Desiré ZS, entrambi autori di bei successi. E chissà se riuscirà a ripetere il debutto Dittoria AS; mentre in crescita è data Desdemona Rab.

Dic 1

Vinovo: le corse di mercoledì 1 dicembre

Ippodromo VinovoBlackflash Bar chiama, Vernissage Grif e risponde l'allevamento torinese settimana dopo settimana dimostra di essere il migliore d'Italia.

Nov 29

Arcoveggio: le corse di giovedì 2 dicembre

Arcoveggio Arrivo GP Repubblica 2015Il nuovo mese inizia in grande stile sotto le Due Torri, con un convegno di metà settimana dai brillanti spunti tecnici aperto alle 15.05 dalla leva 2018 impegnata sulla distanza del miglio, con sette contendenti al via ed una diffusa incertezza tattica a caratterizzare la sfida.

Nov 28

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 27 novembre

Ippodromo Siracusa galoppoRientra l'allenatore e fantino Antonino Cannella e i colori giallo-verde regalano vincenti arrivi sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, dove, nel pomeriggio di ieri si sono svolte sei corse di galoppo. Sulla regolare Nikitis c'è il talentuoso Gabriele Cannarella, mentre sullo stimato Fire of Malta monta il rientrante Antonino Cannella, e insieme volano sui brevi 1200 metri riservati ai giovanissimi atleti di 2 anni del Premio Panza.

Nov 26

Arcoveggio: le corse di domenica 28 novembre

Aroveggio - Bologna - Arrivo GP CONTINENTALE 2019La domenica bolognese è incentrata sulla Selezione Regionale del Palio dei Proprietari, tradizionale vetrina per i migliori anziani in attività negli ippodromi emiliano-romagnoli, dalla quale sortiranno i due finalisti attesi a Napoli nel weekend dell’Immacolata, per dare vita ad un handicap dal sostanzioso montepremi abbinato anche alla tqq nazionale.