Ho dimenticato la password

Set 27

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 25 settembre 2021

Siracusa Ippodromo MediterraneoSR Galoppo. Caruso da poker, Basile fa Tris; i migliori Early Target e Tenzing.

Set 27

Capannelle Galoppo: le corse di martedì 28 settembre

Capannelle RomaSempre spettacolo alle capannelle. Anche in questo martedì 11 protagonisti in media in ogni corsa. In programma quattro handicap, una maiden per femmine e unna prova per i dilettanti. Tre volte in pista piccola e tre in quella all weather con distanze dai 1400 ai 2300 metri. Gustosa come sempre la maiden, solo femmine e sul miglio, saranno in otto.

Set 27

Arcoveggio: resoconto 73° Gran Premio Continentale

ippodromo bolognaSi presentava come un’edizione, sulla carta, tra le più belle della sua storia: dodici concorrenti, undici campioni indigeni, protagonisti del panorama classico di una generazione di altissima qualità ed un ospite francese già affermato in patria.

Set 27

Merano: resoconto 82° Gran Premio Merano Alto Adige

Merano L'Estran vincitore 82° Gran Premio Merano Alto AdigeE’ successo. E’ successo per davvero. Tutto quanto non solo il team del cavallo ma un po’ tutto l’ambiente più o meno velatamente s’aspettava, è successo per davvero. L’Estran è entrato nell’olimpo dei saltatori che sulla pista di Maia con le loro gesta hanno fatto la storia, vincendo per il terzo anno consecutivo la più spettacolare corsa sugli ostacoli, la più coinvolgente, la più sentita.

Set 27

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 25 settembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaÈ l'allenatore Vincenzo Caruso il vincitore del convegno di galoppo di sabato 25 settembre all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il giovane mister prepara a puntino i suoi allievi e si fa protagonista già in apertura con Solare Orange che rientra mostrando tutte le sue potenzialità, poi prosegue con l'attesissimo Stower nel Premio delle Alpi, ma soprattutto incassa il Premio San Paolo, Condizionata sui 1400 metri di pista piccola che è la corsa con più dotazione.

Set 26

Merano: resoconto di sabato 25 settembre

Ippodromo MeranoIl sabato di vigilia del Meeting dell’82° Gran Premio Merano Alto Adige ha saputo regalare, anzi tributare a due delle scuderie, tra le più attive nel settore dell’ostacolismo, una giornata ricca di phatos e di consacrazioni di alcuni tra i saltatori più rappresentativi dei rispettivi team, ma autentici beniamini del pubblico e degli appassionati di questa disciplina dalle emozioni forti.

Set 24

Merano: 82° Gran Premio Merano Alto Adige

Merano Maia 81° GRAN PREMIO MERANO (© FOTO PRESS ARIGOSSI)Di domenica, a Maia, nell’ultimo giorno festivo del mese di settembre, da oltre ottanta anni si scrive una storia, si arricchisce un racconto di epiche imprese di uomini e saltatori, in un’atmosfera che lo scorrere degli anni non riesce a scalfire, della quale si vuole fare parte, in un teatro ambientale unico.