Ho dimenticato la password

Gen 21

San Rossore: le corse di domenica 23 gennaio

ippodromo san rossoreLa giornata ha inizio alle 13.30 ed è articolata su SETTE corse.

I primi GRAN PREMI dell’anno a San Rossore sono dedicati agli ostacolisti.

Gen 21

Comunicato Stampa Gruppo Ippodromi Associati

riunione capannelleA seguito dell’incontro pubblico svoltosi presso l'Ippodromo Capannelle a Roma, e organizzato dal Gruppo Ippodromi Associati, dal Coordinamento Ippodromi, l'Associazione Nazionale Ippodromi (ANI), Snaitech SpA e Valentinia Srl per approfondire lo stato di avanzamento in ordine a quanto comunicato dal Sottosegretario alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Senatore Francesco Battistoni, è stata inviata in data odierna al MIPAAF una lettera Pec con richiesta di incontro urgente.

Gen 21

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 20 gennaio

Ippodromo Siracusa trottoTempo di tirare meritate somme anche per il trotto siracusano che ha affrontato numerosi convegni all'ippodromo del Mediterraneo. Proprietari, allenatori, guidatori, gentleman e i migliori cavalli di 2, 3, 4 anni e anziani, saranno premiati durante il pomeriggio del Galà Internazionale del Trotto previsto domenica 16 gennaio.

Gen 19

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 21 gennaio

Capannelle RomaIl venerdì durante la stagione invernale rappresenta il consueto appuntamento con il galoppo alle capannelle. Sarà cosi fino ad inizio marzo che darà anche il via alla grande stagione primaverile delle grandi classiche.

Gen 19

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 20 gennaio

ippodromo siracusaSi ritorna a correre con il trotto siracusano in pista dopo il Galà di domenica che ha visto mettere in scena una spettacolare corsa Gruppo 3, Premio Nastro d'Oro.

Gen 17

Siracusa Trotto: resoconto di domenica 16 gennaio

Ippodromo Siracusa trottoMole piccola e grandi mezzi. Sono le palesi qualità del caratteriale Caronte Trebì, indiscusso protagonista del Gran Premio Nastro d'Oro svoltosi ieri, domenica 16 gennaio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Lo sfortunato Lo Verde, che aveva beccato gli ultimi tre numeri del campo partenti, si rifà alla grande; non demorde neanche dinanzi ad una tiratissima andatura che fa segnare, al primatista della sua generazione, il record della corsa 1.12.2.

Gen 17

Siracusa Trotto: le classifiche 2021

ippodromo siracusaTempo di tirare meritate somme anche per il trotto siracusano che ha affrontato numerosi convegni all'ippodromo del Mediterraneo. Proprietari, allenatori, guidatori, gentleman e i migliori cavalli di 2, 3, 4 anni e anziani, saranno premiati durante il pomeriggio del Galà Internazionale del Trotto previsto domenica 16 gennaio.