Ho dimenticato la password

Set 24

Merano: 82° Gran Premio Merano Alto Adige

Merano Maia 81° GRAN PREMIO MERANO (© FOTO PRESS ARIGOSSI)Di domenica, a Maia, nell’ultimo giorno festivo del mese di settembre, da oltre ottanta anni si scrive una storia, si arricchisce un racconto di epiche imprese di uomini e saltatori, in un’atmosfera che lo scorrere degli anni non riesce a scalfire, della quale si vuole fare parte, in un teatro ambientale unico.

Set 24

Merano: le corse di domenica 26 settembre

 Al Bustan - arrivo GP Merano 2017Definire spettacolare la composizione delle corse nel pomeriggio imperniato sul Gran Premio di Merano potrebbe sembrare riduttivo, ma una semplice lettura conferisce a tutto il programma una grande attrattiva e forte connotazione internazionale, che poi è un po' in fondo la vocazione e l’ambizione della..Merano che salta.

Set 24

Arcoveggio: le corse di domenica 26 settembre

Arcoveggio Bologna GP Continentale 2019Gran Premio Continentale 2021, in dodici ad inseguire la storia.Ospite d'onore Chiara Nardo: dagli ippodromi italiani ai Giochi Paralimpici di Tokyo.

Set 24

Bologna riparte con il Gran Premio Continentale

ippodromo bolognaDopo la pausa estiva l’Ippodromo Arcoveggio riparte con il pubblico e con la volontà da parte di HippoGroup, che lo gestisce, di inserire sempre di più l’impianto bolognese nel tessuto della città, del quartiere, interagendo e collaborando con impegno con le istituzioni, le associazioni e l’imprenditoria di Bologna.

Set 24

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 26 settembre

Capannelle RomaQuesta alla quale assisteremo sarà una domenica tutta di Capannelle nel senso che il programma resta quello originario e prevede ben tre listed e un Handicap principale, con cinque corse che si disputeranno sulla pista grande e la rimanente in quella all weather mentre le distanze andranno dai 1500 fino ai 2000.

Set 24

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 25 settembre

Ippodromo Siracusa galoppoDue Condizionate, la prima riservata ai giovanissimi di 2 anni e la seconda a cavalli dai 3 anni in su, sono le corse principali della 32esima giornata dedicata al galoppo prevista nel pomeriggio di sabato 25 settembre, dalle ore 14:50, all'Ippodromo del Mediterraneo. Iniziamo dalla dotazione maggiore legata al Premio San Paolo, terza corsa con protagonisti cavalli di 2 anni. I migliori, più affidabili e dagli ottimi riferimenti, sono Early Target ed Hellmost.

Set 24

Siracusa Trotto: resoconto di giovedi' 23 settembre

Siracusa Mediterraneo - Bellissima BreedBellissima Breed beffa i favoriti sulla distanza più lunga del 2200 metri. L'allieva di Gaspare Lo Verde, forte della sua buona forma, spezza il pronostico a suo favore e, con una quota che sfiora il 10 contro uno, supera sia Border Line Pax che Be Pop Ferm.