Ho dimenticato la password

Ott 26

Vinovo: le corse di mercoledì 27 ottobre

ippodromo vinovoUn antipasto sostanzioso e un piatto ricco nel giro di soli quattro giorni. L'Ippodromo di Vinovo ancora una volta conferma di essere pista da grandi eventi: lo farà mercoledì 27 ottobre con una giornata da otto corse per 83 partenti totali. Ancora di più lunedì 1° novembre, con il ritorno del 'Gran Premio Orsi Mangelli', che riporterà i migliori cavalli di tre anni in circolazione.

Ott 25

Arcoveggio: le corse di giovedì 28 ottobre

Bologna TrottoConvegno dagli elevati contenuti tecnici per l’ultimo giovedì di ottobre all’Arcoveggio, sette come da consuetudine le sfide in programma e molti gli spunti d’interesse, dal miglio riservato ai puledri posto come seconda corsa del palinsesto, alla sfida tra prestigiosi anziani che alla quinta regalerà emozioni ed un report cronometrico di assoluto valore, passando per i tre e quattro anni, quarta e sesta, e chiudendo con l’immancabile handicap sulla media distanza al quale hanno aderito ben 14 s

Ott 25

Capannelle Galoppo: le corse di martedì 26 ottobre

Capannelle RomaUn martedì ordinario segue la straordinaria domenica che capannelle si è lasciata alle spalle. Nella settimana i cavalli al galoppo scenderanno di nuovo in pista venerdì e poi in sequenza domenica e lunedì primo novembre, festa di ognissanti. La media partenti dopo due mesi pieni con circa dieci o anche più per ogni corsa questa volta è di 8,5 per corsa ma sempre sufficiente per garantire prove di interesse e spettacolo. Nel pomeriggio cinque handicap e una maiden.

Ott 25

Merano: resoconto di domenica 24 ottobre

Ippodromo MeranoPer la messa in scena dell’ultimo atto andato in scena all’ippodromo di Maia non è bastato il solito preciso lavoro della regia per rendere giustizia alla bellezza della giornata, vi si è sbizzarrito anche un bravo pittore il quale ha dipinto un quadro d’autore per rappresentare un cosi spettacolare scenario ambientale.

Ott 25

Capannelle Galoppo: resoconto di domenica 24 ottobre

road to arc capannelle 2021Pomeriggio ricco di emozioni all’Ippodromo Capannelle. In copertina i tre Premi “milanesi” trasferiti a Roma per l’indisponibilità di San Siro.

Ott 24

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 23 ottobre

ippodromo siracusaSubito vincente Zia Polly! Nella Condizionata sul miglio riservata a cavalli giovanissimi di 2 anni, l'allieva di Laura Di Stefano, al debutto in carriera, lotta in un testa a testa vibrante contro Bogota Gold che, invece, conferma il suo buon periodo di forma. Giuseppe Gentilesca, non smette di crederci fino alla fine del Premio Golden e contribuisce al primo successo della piccolina di casa Laudani.

Ott 23

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 24 ottobre

arrivo capannelle 20211022Domenica di altissimo profilo alle Capannelle con il programma il Jockey Club, il Dormello e il Gran Criterium (trasferiti da Milano a Roma per l’indisponibilità di San Siro), ma anche l’unica pattern italiana dedicata ai purosangue arabi, oltre a un handicap principale ed una condizionata. Sette corse saranno disputate in pista grande e la ottava su quella dritta con le distanze che andranno dai 1000 fino ai 2400 metri.