Ho dimenticato la password

Dic 6

San Rossore: le corse di giovedì 8 dicembre

ippodromo san rossoreSono SEI le corse in programma con inizio alle 13.30. Il premio I Sellai di Pisa è una condizionata per i 3 anni sui 1.500 metri. Corsa molto interessante nella quale si vedranno in azione in Italia cavalli recentemente acquistati all’estero e un paio di debuttanti. Lord Sakay, vincitore in primavera in Listed, e poi partente nel Parioli e nel Derby. Il pronostico non può non partire da lui.

Dic 5

COMUNICATO STAMPA SOCIETA' DI CORSE

Le Società di Corse che gestiscono gli ippodromi elencati in calce sono venute a conoscenza del contenuto del disegno di legge del bilancio previsionale dello Stato (n. 643) per gli anni 2023-2025 depositato alla Camera dei Deputati.

Dic 5

Arcoveggio: resoconto di domenica 4 dicembre

Ippodromo BolognaGraziata da Giove Pluvio, la domenica del trotto bolognese si è dipanata in un piacevole e intenso pomeriggio aperto dalla vittoria di Daisy Grif e Matteo Zaccherini, che in 1.16.7 hanno fatto valere i diritti di una classe superiore contro le comunque positive Duchessa Ssm e Dudovica Jet.

Dic 5

Arcoveggio: le corse di domenica 4 dicembre

5_corsa_pr_secondamanoGraziata da Giove Pluvio, la domenica del trotto bolognese si è dipanata in un piacevole e intenso pomeriggio aperto dalla vittoria di Daisy Grif e Matteo Zaccherini, che in 1.16.7 hanno fatto valere i diritti di una classe superiore contro le comunque positive Duchessa Ssm e Dudovica Jet.

Dic 3

Arcoveggio: le corse di domenica 4 dicembre

Ippodromo BolognaDomenica 4 dicembre l’ippodromo di Bologna propone un convegno dalle numerose proposte tecniche, con le consuete sette corse in programma contraddistinte da un'elevata partecipazione di concorrenti, provenienti dal centro nord della penisola, pronti a darsi battaglia dalle 13.30 alle 16.10, quando andrà in scena un intricato handicap sul doppio chilometro abbinato alla tris nazionale. 

Dic 2

Capannelle trotto: le corse di sabato 3 dicembre

ippodromo capannelleUnico sabato di dicembre con il trotto alle Capannelle. Oltre alle prove riservate ai puledri, che ovviamente hanno sempre il loro fascino, la prova più interessante della giornata sul piano tecnico è il Premio Adam, una categoria DE sul miglio che vede il ritorno sulla pista romana di Bonjovi Mmg: il portacolori di Mauro Prospero, tornato alle dipendenze del team Battistini/Minnucci, sembrerebbe in grado di poter difendere una buona chance approfittando anche del numero alla corda.

Dic 2

San Rossore: le corse di domenica 4 dicembre

San Rossore 1000 metriSono SETTE le corse in programma con inizio alle 13.15. È il giorno più importante della riunione autunnale e si corre in pista grande. Il 53° Criterium di Pisa è la Listed Race per i 2 anni sui 1.500 metri. Il pronostico non può non partire da Wide Sea, recente vincitore in Listed a Roma. Per lui l’incognita è il debutto sul tracciato che, invece, ha saggiato vincendo e convincendo Padre Daniele. Il Frantoio ha forma a freccia in su e ha vinto in Handicap Principale a Milano.