Mag 20
Merano: le corse di domenica 22 maggio
Con apertura consueta alle ore 12.00 e inizio delle corse alle 14.45, anche questa domenica vedrà la visita guidata all’ippodromo di Maia alle 13.45, la musica dal vivo di Sonia Ferrari e Paolo Callegari per l’intero pomeriggio, Ristorante, Bar e Champagnerie, e i pony per i bambini. La corsa principale del giorno è l’ultima in programma, una prova per siepisti di 3 anni dalla doppia dedica.
Mag 20
Siracusa Galoppo: le corse di sabato 21 maggio
Condizionata sui selettivi 2300 metri di pista grande. È la corsa più dotata e più attesa del convegno di galoppo che andrà in scena, sabato 21 Maggio dalle ore 14:50, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il favorito tecnico sceso in grande spolvero sulle piste siracusane è Va Tutto Bene. Dovrà vedersela con il vincitore dell’Handicap Principale B del 15 gennaio: Light Enters.
Mag 20
Arcoveggio: le corse di sabato 21 maggio
Altro sabato dalle ricche proposte tecniche con le consuete sette corse in programma con inizio alle ore 15.05 ed epilogo a pomeriggio inoltrato.
Mag 19
Arcoveggio: resoconto di giovedì 19 maggio
Giovedì nel segno della migliore tradizione del trotto bolognese, corse spettacolari e risultati cronometrici di grande valore nel corso del pomeriggio, con perla d’eccellenza nel clou che Brooklyn Lux e Carmine Piscuoglio hanno vinto in 1.12.2 precedendo Bip Bip Mtt e Ambra Matto dopo percorso all’avanguardia, in box per un inconveniente fisico l’atteso Bacco del Ronco, lontana dai primi Brigitte Roc, atout di uno scatenato Enrico Bellei, autore di un brillante triplo come driver e di un poker
Mag 18
Arcoveggio: le corse di giovedì 19 maggio
Cavalli esperti in cima al cartellone nel convegno del giovedì all’Arcoveggio, saranno sette i protagonisti del clou (sesta corsa) programmato sulla distanza del miglio e dedicato al Mangelliano Tedo, vincitore del Derby nel 1970 con in sulky il suo mentore William Casoli, sfida che ha nell’allievo del duo Gubellini/Barelli, Bacco Del Ronco un credibile favorito, con la velocista Ambra Matto e la positiva Brooklyn Lux nei panni delle contendenti più attese, senza dimenticare le presenze di Bip
Mag 16
Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 14 maggio
Si confermano le voci della vigilia e nella corsa Debuttanti, che apre il convegno di galoppo di sabato 14 maggio all'Ippodromo del Mediterraneo, si presentano puntuali al traguardo Zignon, Boyka e Temperance King. Si corre per un montepremi di 11 mila euro e una distanza di 1200 metri di pista piccola nel Premio Polare.
Altre news
Merano: resoconto di domenica 15 maggio
Arcoveggio: resoconto di sabato 14 maggio
Merano: le corse di domenica 15 maggio
Siracusa Galoppo: le corse di sabato 14 maggio
Vinovo: le corse di domenica 15 maggio
Capannelle galoppo: le corse di domenica 15 maggio
Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 12 maggio
Arcoveggio: le corse di sabato 14 maggio
Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 13 maggio