Ho dimenticato la password

Mag 15

Merano: resoconto di domenica 15 maggio

ippodromo meranoSplendide notizie dalla domenica di Maia! Cosa può esserci di meglio, in una giornata di corse ad ostacoli, che ammirare ben due cavalli di 3 anni, esordienti sulle siepi esibirsi alla grande fin dalla prima esperienza della vita nella specialità?

Mag 14

Arcoveggio: resoconto di sabato 14 maggio

ippodromo bolognaSabato soleggiato e corse spettacolari all’Arcoveggio, con la pista scorrevole a regalare medie di assoluto rispetto in un contesto tecnico di primordine nel quale gli anziani la facevano da padroni grazie all’handicap sulla media distanza vinto a tempo di record da Vai Mò Blessed e Francesco Pettinari.

Mag 13

Merano: le corse di domenica 15 maggio

haflinger meranoI cavalli Haflinger, che già hanno entusiasmato il grande pubblico di Maia il lunedì di Pasqua , tornano in campo all’inizio di questa domenica meranese, undici al via alle 14.05 in una volata di 700 metri che sarà il tifo di famiglie, adulti e bambini, dalle tribune dell’ippodromo.

Mag 13

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 14 maggio

siracusa 14 maggio 2022Debuttanti in apertura del convegno di galoppo previsto, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 14 maggio. Tutti maschi di 2 anni pronti a farsi protagonisti dei 1200 metri di pista piccola e accaparrarsi l’interessante montepremi di 11 mila euro. Pochi i riferimenti, ma voci di scuderia dicono di non sottovalutare l'allievo di Vincenzo Caruso: Boyka.

Mag 13

Vinovo: le corse di domenica 15 maggio

Vinovo 15 maggio 2022Per gli amanti della cabala il numero giusto da giocare il 15 maggio all'Ippodromo di Vinovo sarà il 5. L'evento clou della domenica dedicata al trotto sarà infatti la quinta edizione del 'Premio Moda', organizzato e presentato da una specialista, oltre che grande amica dell'Ippodromo, come Elia Tarantino.

Mag 13

Capannelle galoppo: le corse di domenica 15 maggio

Roma CapannelleTadolina è stata una delle tante mirabili creazioni per Dormello della Contessa Orietta Huniady. Venne dopo la fantastica Marguerite Vernaut e come la figlia di Toulouse Lautrec seppe esaltarsi a Newmarket nelle Champion dove finni seconda sconfitta solo da Silly Season ma in patria andò a bersaglio nel Gran Criterium, nel Regina Elena e nelle Oaks mancando il sogno del doppio nel Parioli fermata da Bauto. Una fuoriclasse che poi in razza seppe produrre Tierceron e Tratteggio.

Mag 13

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 12 maggio

Donnavittoria 2022Tre vittorie nel convegno di trotto di ieri, al Mediterraneo di Siracusa, per Gaspare Lo Verde. La prima giunge subito con il Premio Catania, in una Condizionata sul miglio dove regolare e positiva si ripresenta Donnavittoria Par. In corsa rimangono soli in quattro e sul podio salgono Dakota de Gleris e Damocle Rab. Gaspare si ripete con l'attesissimo Carlino Wise L nel Premio Caltagirone. Impegnati per una Condizionata i cavalli di 4 anni.