Lug 21

Merano: le corse di domenica 23 luglio 2017

Merano Galoppo SaltoMaia fra cavalli e cibo. Riparte la stagione all’Ippodromo di Merano domenica 23 luglio con il primo appuntamento della Riunione Estate-Autunno.
In programma sei corse dei purosangue in ostacoli e in piano.
Il parterre, oltre ad offrire come di consuetudine gastronomia e passeggiate sul pony per i più piccoli, ospiterà per il primo anno il Merano Food Festival con prelibatezze della cucina italiana e internazionale.

Lug 21

Cesena: le corse di sabato 22 luglio 2017

Ippodromo de CesenaUnica Cagemar tenta il triplete. Sabato all’insegna della spettacolarità all’ippodromo del Savio, con sette cadetti di primissimo livello a disputarsi la ricca borsa in palio nel clou “Premio Cavallo Magazine – Cavallo Junior”, sfida programmata sulla selettiva distanza del miglio caratterizzata da un intrigante intersecarsi di forme, con lo statuario rappresentante locale Ultras Grif, scuola Vitagliano e regia tattica di Basile, severamente esaminato dal lombar

Lug 21

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 22 luglio

Ippodromo del MediterraneoGaloppo e Miss. Sabato 22 è evento all’Ippodromo del Mediterraneo. Una finale regionale per incoronare “Miss Equilibria Sicilia Est” e sei prestigiose corse di galoppo sono la garanzia dell’evento in programma sabato 22 luglio, dalle 20.30,  all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Lug 20

Cesena: le corse di venerdi' 21 luglio 2017

Ippodromo CesenaIn 18 a caccia della TQQ. Torna la TQQ all’ippodromo del Savio, atteso appuntamento del venerdì che vedrà sfidarsi sulla media distanza ben diciotto binomi nella quarta corsa della serata “Premio Ghetti Roberto Agenzia AXA Assicurazioni Cesena”, tutti diligentemente disposti dietro le ali dell’autostart e chiamati a dare vita ad un intrigante contesto nel quale tecnica e tattica si fondono mirabilmente all’insegna dell’equilibrio.

Lug 19

Casalone: le corse di venerdi' 21 luglio 2017

Grosseto Casalone SgabbiataAltra serata speciale all'ippodromo del Casalone, venerdì 21 : riapre il ristorante panoramico, il self service al piano terra e per i più piccoli sarà possibile giocare ed avere il battesimo in sella ai pony, oltre alla disputa di cinque corse veramente attraenti, tre delle quali di Ippica Nazionale. Il ristorante con la gestione dell'Antica Botte di Scansano ed il self service saranno aperti dalle 19,30 in poi e la prima corsa partirà alle 21,20.

Lug 19

Cesena: resoconto di martedi' 18 luglio 2017

 arrivo ADAC 2017Per Manuel Pistone promozione al fotofinish. Serata junior al Superfrustino Sisal Matchpoint 2017 con dieci giovani star in pista ad inseguire la finale del 22 agosto, ticket che ha premiato Manuel Pistone, giovane fratello d’arte che dopo l’itinere serale è assurto alla vetta della classifica sull’altrettanto valoroso Salvatore Cintura Jr, promessa dall’indubbio talento separato dalla gloria da un solo maledetto punto di scarto.

Lug 17

Cesena: le corse di martedi' 18 luglio 2017

 Premiazione Adac 2016Il Superfrustino Sisal Matchpoint 2017, mette in scena la sua terza puntata stagionale invitando sotto i riflettori del Savio dieci tra le più fulgide stelle del firmamento giovanile, figli d’arte spesso in vista anche in contesti d’elite, ma anche talenti maturati all’ombra di referenziate “botteghe” nelle quali imparare i segreti del trotto e dalle quali partire per scalare le tappe di una professione difficile, selettiva, a volte impietosamente dura, ma appassionante in tutte