Ho dimenticato la password

Ott 5

Capannelle galoppo: le corse di venerdì 7 ottobre

capannelle 25 settembre 2022Ancora spettacolo con il galoppo alle Capannelle. Venerdì super, prima corsa alle 14,30, in pista dritta prima di lasciare doverosamente la domenica all’eccezionale derby di Trotto. Oltre dieci protagonisti per ogni corsa, saranno sei, con quattro volte in azione la pista dritta e due quella all weather mentre le distanze veloci andranno dai 1000 ai 1600 metri. Non manca la maiden per i due anni, femmine questa volta e sui 1200, saranno in 11 alla ricerca della prima vittoria.

Ott 5

Capannelle trotto: le corse di domenica 9 ottobre

ippodromo capannelleDomenica 9 ottobre all’Ippodromo Capannelle va in scena la grande festa del trotto, il DERBY DAY, la giornata speciale in cui si disputa il Derby Italiano di Trotto.

Ott 4

Bologna Trotto: resoconto di martedì 4 ottobre

ippodromo bolognaBrezza du Kras e Alessandro Gocciadoro a segno nel clou di San Petronio

 

San Petronio alle corse all’insegna del divertimento e di una consolidata tradizione, con
l’Arcoveggio teatro di una riunione ricca di spunti tecnici ed impreziosita dalle presenze dei
migliori driver del panorama nazionale.
La suite dei vincitori del martedì felsineo è stata aperta da  Evergreen Car e Pietro Gubellini ,
affiatato duo in trasferta dalla Lombardia che ha sbaragliato  il gruppo di avversari spaziando alla

Ott 3

Vinovo: le corse di sabato 8 ottobre

Ippodromo di VinovoAd oggi nelle prime uscite stagionali qualcosa di buono si è intravisto, ma sabato 8 ottobre ci sarà una prima vera prova del fuoco sulla pista dell'Ippodromo di Vinovo. Sono infatti in programma il Criterium Torinese Maschi e Femmine, entrambe prove sul miglio dotato di 34.100 euro di montepremi l'una. Nel Premio Podistica Torino, disputato domenica scorsa e dedicato proprio ai due anni dominio della famiglia Mollo: primo Santo con Esperia CR seguito dal figlio Simone insieme ad Efrem.

Ott 3

Capannelle: le corse di martedì 4 ottobre

arrivo capannelle 20211022La prossima domenica alle Capannelle andrà in scena uno degli eventi più attesi dell’anni, il Derby di Trotto e quindi il galoppo giustamente si farà da parte ma in settimana avremo le corse questo martedì e poi venerdì. Capannelle ha l’onore di ospitare entrambi i due derby italiani, galoppo e trotto. Dunque martedì comunque al galoppo con sette corse, quattro volte in pista piccola in erba e le altre tre sulla indispensabile pista all weather.

Ott 3

Arcoveggio: resoconto di domenica 2 ottobre

Ippodromo BolognaLa domenica dell’ippodromo bolognese, andata in scena in concomitanza con il Gran Premio Lotteria di Agnano, è stata inaugurata dalla vittoria degli attesi Canter Kronos e Matteo Zaccherini, che in 1.16.8 si sono imposti nei confronti di Cashmere Si e Cartier, mentre la seconda corsa, prova riservata a femmine di tre anni, ha registrato il primo piano della toscana Delicious Wind con Alessandro Muretti in sulky, che al ragguaglio di 1.15.3 ha dominato su Dakar Bi e Delia Del Sile.

Ott 3

Merano: resoconto di domenica 2 ottobre

Ippodromo di Merano ( FOTO PRESS ARIGOSSI )Tribune sempre gremite a Maia e piacevole clima soleggiato d’inizio autunno per una domenica di corse che, ad una settimana dal loro ingresso definitivo come “unici” nella Storia del Gran Premio Merano Alto Adige grazie al poker di L’Estran, ha visto i “tre Josef”, Aichner proprietario, Vana Jr allenatore, Bartos fantino siglare due delle prove ad ostacoli dsel giorno, con il 3 anni DReam in Blu nel Premio Spegasso-Carlo Ferrari e con Nizami in un’altra prova per siepisti anziani.