Ho dimenticato la password

Dic 8

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 10 dicembre

Capannelle GaloppoAppuntamento settimanale con il galoppo alle Capannelle. Sarà sempre di venerdì per tutto dicembre. Naturalmente, come di consueto nella stagione, tutte le corse saranno disputate sulla pista all weather. Gran numero di partenti, 12 in media per ogni corsa. Sei handicap nel pomeriggio, una corsa per i gentlemen e le amazzoni. Distanze dai 1200 ai 2300 metri.

Dic 7

San Rossore: le corse di giovedì 9 dicembre

ippodromo pisaLa giornata ha inizio alle 13.45 ed è articolata su SEI corse. È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS. Fanno eccezione coloro che vi accedono per motivi di lavoro, i cosiddetti OPERATORI DI GIORNATA, per i quali è sufficiente il Green Pass BASE.
Si fa presente che, se non segnalati per tempo dagli allenatori, utilizzando il modulo allegato, i possessori del Green Pass BASE non potranno accedere all’ippodromo.

Dic 7

Siracusa Galoppo: le corse di mercoledì 8 dicembre

ippodromo siracusa8 Dicembre, si celebra la nascita dell’ippica siracusana. Si festeggia la nascita dell' Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, avvenuta nel 1995, mercoledì 8 Dicembre. Lo si farà con un convegno di galoppo che prevede sette aperte competizioni, tre delle quali intrigati Handicap Principali, una Condizionata riservata agli ospiti dell'Unione Ippica del Mediterraneo impegnati nel Campionato Fantini e tre interessanti Handicap, di cui in chiusura uno legato la TQQ.

Dic 7

Vinovo: le corse di mercoledì 8 dicembre

ippodromo vinovoMercoledì 8 dicembre giorno della festa dell’Immacolata, all’ippodromo di Vinovo, ad esibirsi sull’anello piemontese saranno i Gentlemen Drivers, con un convegno interamente dedicato a loro.Una giornata che vivrà anche di due momenti diversi con la premiazione dei vincitori del Work Shop fotografico che si è tenuto il 1 di novembre a cura di Cristiano Ragab, e la premiazione del Cavallo del Cuore dell’ippodromo di Vinovo, eletto tra gli appassionati del nostro parterre.

Dic 5

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 4 dicembre

ippodromo siracusa galoppoIl Memorial Daniela Ratti è di Gale Words e di Sebastiano Guerrieri che stampano al palo Sensazione Poy, facendosi protagonisti, dunque, dell’Handicap sui 2100 metri di pista piccola. È la cronaca della quinta delle 6 corse di galoppo andate in scena nel pomeriggio di oggi, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Dic 3

San Rossore: le corse domenica 5 dicembre

ippodromo pisaLa giornata ha inizio alle 13.15 ed è articolata su SETTE corse che si disputano in pista grande.È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.È la giornata più importante della riunione di corse autunnale a San Rossore.

Dic 3

Arcoveggio: le corse di domenica 5 dicembre

Ippodromo ArcoveggioLa domenica dell’Arcoveggio regala eccellenti spunti tecnici e ricorda, nel dipanarsi del suo riuscito palinsesto, alcuni brillanti protagonisti dei clou bolognesi a cavallo tra i ruggenti anni '80 e i '90 di un secolo in cui il trotto raccoglieva attorno a sè migliaia di appassionati, esigenti ed esperti, pronti ad affollare le tribune del trotter felsineo il giovedì e durante l’immancabile week end.