Ho dimenticato la password

Dic 3

Arcoveggio: le corse di domenica 4 dicembre

Ippodromo BolognaDomenica 4 dicembre l’ippodromo di Bologna propone un convegno dalle numerose proposte tecniche, con le consuete sette corse in programma contraddistinte da un'elevata partecipazione di concorrenti, provenienti dal centro nord della penisola, pronti a darsi battaglia dalle 13.30 alle 16.10, quando andrà in scena un intricato handicap sul doppio chilometro abbinato alla tris nazionale. 

Dic 2

Capannelle trotto: le corse di sabato 3 dicembre

ippodromo capannelleUnico sabato di dicembre con il trotto alle Capannelle. Oltre alle prove riservate ai puledri, che ovviamente hanno sempre il loro fascino, la prova più interessante della giornata sul piano tecnico è il Premio Adam, una categoria DE sul miglio che vede il ritorno sulla pista romana di Bonjovi Mmg: il portacolori di Mauro Prospero, tornato alle dipendenze del team Battistini/Minnucci, sembrerebbe in grado di poter difendere una buona chance approfittando anche del numero alla corda.

Dic 2

San Rossore: le corse di domenica 4 dicembre

San Rossore 1000 metriSono SETTE le corse in programma con inizio alle 13.15. È il giorno più importante della riunione autunnale e si corre in pista grande. Il 53° Criterium di Pisa è la Listed Race per i 2 anni sui 1.500 metri. Il pronostico non può non partire da Wide Sea, recente vincitore in Listed a Roma. Per lui l’incognita è il debutto sul tracciato che, invece, ha saggiato vincendo e convincendo Padre Daniele. Il Frantoio ha forma a freccia in su e ha vinto in Handicap Principale a Milano.

Dic 2

Arcoveggio: Natale con i Cavalli 2nd edition

ippodromo bolognaTante iniziative all'Ippodromo Arcoveggio di Bologna nelle giornate di domenica 4, giovedì 8, domenica 11 lunedì 26 dicembre 2022 e 6 gennaio 2023
Clicca qui per vedere il programma

Dic 2

Siracusa Trotto: resoconto corse di giovedì 1 dicembre

ippodromo siracusaDetto fatto. Puntualissime al traguardo Erga Omnes Par e Euforia Jet. Rispettati i pronostici del centrale del convegno di galoppo andato in scena, ieri pomeriggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Bel recupero sul finale dell'allieva di Alessio Di Chiara che, negli ultimi metri, si propone leader del Premio Antica Roma, Condizionata riservata a cavalli di 2 anni sul miglio.

Nov 30

Capannelle galoppo: le corse di venerdì 2 dicembre

Capannelle GaloppoInizia ufficialmente l’inverno, ippico naturalmente e alle Capannelle galoppo. Infatti con la disputa della ultima splendida domenica di corse sulla pista in erba, da questa settimana e per tutti i mesi di dicembre, gennaio e febbraio ogni venerdì sarà la pista all weather a tenere compagnia agli appassionati.

Nov 30

Siracusa trotto: le corse di giovedì 1 dicembre

ippodromo siracusa trottoIl trotto a Siracusa che inizia, giovedì 1 dicembre, subito con il Premio Antica Roma: centrale riservato a cavalli di 2 anni sul miglio. Il bel curriculum e la regolarità fanno partire con i favori del pronostico sia Erga Omnes Par che la meglio posizionata Euforia Jet. Si presenta ben rodata in questa Condizionata Estelle D’Arc, ben comportatasi a Palermo. Non fuori dai giochi, benchè in leggero regresso, Easy Rider Font.