Ho dimenticato la password

Ott 28

Siracusa Trotto: convegno di oggi rinviato per allerta meteo

ippodromo siracusaVisto il perdurare delle avverse condizioni meteo e della conseguente situazione di allerta diramata dalla Protezione Civile, la società di corse ha richiesto al Mipaaf il differimento della giornata di corse di trotto prevista per oggi, giovedì 28 ottobre, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. In via del tutto precauzionale si vuole evitare lo spostamento di operatori ippici e atleti per la maggioranza proveniente da Palermo.

Ott 27

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 29 ottobre

Roma CapannelleSta per arrivare il momento della pista all wether che poi in dicembre gennaio e febbraio sarà l’unica in attività. Aumentano le corse sul prezioso tracciato che consente di far riposare la pista in erba che in settembre ed ottobre è stata utilizzata senza risparmio e che dovrà essere al meglio per i grandi appuntamenti di novembre a cominciare da quello stupendo del prossimo sette con la disputa del Roma Champion Day.

Ott 26

San Rossore: le corse di giovedì 28 ottobre

San Rossore Premio Pisa 2015La terza giornata di corse ha inizio alle 14.30 ed è articolata su sei corse. È possibile assistere alle giornate di corse esibendo ESCLUSIVAMENTE il GREEN PASS.
Il premio Capo Bon è un handicap per i 3 anni e oltre sui 2.000 metri. Passerotto sembra maturo per tornare al successo ma non sarà facile contro Malpaga e Total Euphoria. Attenzione a Capitan Renaccio che dopo le due corse di rientro può far bene sulla sua pista preferita.

Ott 26

Vinovo: le corse di mercoledì 27 ottobre

ippodromo vinovoUn antipasto sostanzioso e un piatto ricco nel giro di soli quattro giorni. L'Ippodromo di Vinovo ancora una volta conferma di essere pista da grandi eventi: lo farà mercoledì 27 ottobre con una giornata da otto corse per 83 partenti totali. Ancora di più lunedì 1° novembre, con il ritorno del 'Gran Premio Orsi Mangelli', che riporterà i migliori cavalli di tre anni in circolazione.

Ott 25

Arcoveggio: le corse di giovedì 28 ottobre

Bologna TrottoConvegno dagli elevati contenuti tecnici per l’ultimo giovedì di ottobre all’Arcoveggio, sette come da consuetudine le sfide in programma e molti gli spunti d’interesse, dal miglio riservato ai puledri posto come seconda corsa del palinsesto, alla sfida tra prestigiosi anziani che alla quinta regalerà emozioni ed un report cronometrico di assoluto valore, passando per i tre e quattro anni, quarta e sesta, e chiudendo con l’immancabile handicap sulla media distanza al quale hanno aderito ben 14 s

Ott 25

Capannelle Galoppo: le corse di martedì 26 ottobre

Capannelle RomaUn martedì ordinario segue la straordinaria domenica che capannelle si è lasciata alle spalle. Nella settimana i cavalli al galoppo scenderanno di nuovo in pista venerdì e poi in sequenza domenica e lunedì primo novembre, festa di ognissanti. La media partenti dopo due mesi pieni con circa dieci o anche più per ogni corsa questa volta è di 8,5 per corsa ma sempre sufficiente per garantire prove di interesse e spettacolo. Nel pomeriggio cinque handicap e una maiden.

Ott 25

Merano: resoconto di domenica 24 ottobre

Ippodromo MeranoPer la messa in scena dell’ultimo atto andato in scena all’ippodromo di Maia non è bastato il solito preciso lavoro della regia per rendere giustizia alla bellezza della giornata, vi si è sbizzarrito anche un bravo pittore il quale ha dipinto un quadro d’autore per rappresentare un cosi spettacolare scenario ambientale.