Ho dimenticato la password

Gen 26

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 28 gennaio

Capannelle GaloppoAppuntamento tradizionale con il venerdì al galoppo alle Capannelle, secondo consuetudine invernale che, come noto, continuerà anche per tutto febbraio prima di dare il via alla primavera classica con l’inizio di marzo. Altro elemento costante per tutto l’inverno il buon numero medio di protagonisti in campo in ogni giornata, primo segnale di interesse e incertezza. Anche in questo pomeriggio di venerdì saranno 11 i cavalli ingaggiati in media in ognuna delle sei corse.

Gen 25

San Rossore: le corse di giovedì 27 gennaio

San Rossore 1000 metriLa giornata ha inizio alle 14.30 ed è articolata su SEI corse.

Il premio Giardini Scotto è un handicap per gli Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Ribelle da Clodia ha peso impegnativo ma sarà il cavallo da battere e la sua chance sarà rafforzata dalla compagna di scuderia Silbomba. Vittorino e Farfadet du Pecos le alternative.

Gen 25

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 27 gennaio

siracusa trotto 27 gennaio 2022Si ritorna in pista con un convegno di trotto, giovedì 27 gennaio, all'ippodromo del Mediterraneo. Tra le 6 corse in programma, che scatteranno le 13:50 con il Gentleman in sulky, è atteso il Premio Europa. Schierati cavalli di 4 anni sul miglio. Viaggiano sulla stessa sintonia Candido Jet, Celeste Dante e Carabela. Il numero uno dello schieramento cerca riscatto e è da verificare a percorso liscio dopo il buono quarto posto ottenuto in Gruppo 3.

Gen 22

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 22 gennaio

Ippodromo Siracusa galoppoMark Cuschieri e Antonino Cannella ancora protagonisti al Mediterraneo di Siracusa. I colori giallo-verde tingono l'arrivo del Premio Santuario Madonna delle Lacrime condizionata da 11 mila euro sui 1400 metri in pista grande per cavalli anziani. Buridan centra subito il bersaglio alla prima uscita siracusana confermando le buone impressioni destate durante i lavori mattutini. In casa Cuschieri, insomma, approda un altro campione.

Gen 21

San Rossore: le corse di domenica 23 gennaio

ippodromo san rossoreLa giornata ha inizio alle 13.30 ed è articolata su SETTE corse.

I primi GRAN PREMI dell’anno a San Rossore sono dedicati agli ostacolisti.

Gen 21

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 22 gennaio

siracusa sabato 22 gennaio 2022Il pronostico del complicatissimo Premio Santuario Madonna delle Lacrime, corsa clou del galoppo di sabato 22 al Mediterraneo di Siracusa, passa per la linea della vincente Condizionata aggiudicata da Travelling Well, Melo Black e Hernan, con questi ultimi che hanno dato conferma di sé nell’HP, Memorial Gaetano Mazzarella, del 6 gennaio.

Gen 21

Comunicato Stampa Gruppo Ippodromi Associati

riunione capannelleA seguito dell’incontro pubblico svoltosi presso l'Ippodromo Capannelle a Roma, e organizzato dal Gruppo Ippodromi Associati, dal Coordinamento Ippodromi, l'Associazione Nazionale Ippodromi (ANI), Snaitech SpA e Valentinia Srl per approfondire lo stato di avanzamento in ordine a quanto comunicato dal Sottosegretario alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Senatore Francesco Battistoni, è stata inviata in data odierna al MIPAAF una lettera Pec con richiesta di incontro urgente.