Ago 23

Casalone: le corse di venerdi' 25 agosto 2017

Grosseto Casalone SgabbiataVenerdì 25 andrà in scena l'ultima serata di corse al galoppo in notturna all'ippodromo del Casalone.
Ingresso come sempre gratuito e ancora la possibilità per i più piccoli del battesimo della sella con i pony della a.s.d. il Bagnolo di Roselle, oltre al servizio ristorante e self service.
Alle 20,55 partirà la prima corsa riservata ai cavalli anglo arabi e sarà Ribelle da Clodia il cavallo da battere per Audace e Adone Da Clodia.

Ago 23

Cesena: resoconto di martedi' 22 agosto 2017

 premiazione Superfrustino 2017Enrico Bellei vince il Superfrustino 2017. Corse di qualità, pubblico festante, driver affermati e grandi promesse, questa la cartolina dal Savio nella serata dedicata al Superfrustino, must estivo del trotter romagnolo, che dal 1995 regala emozioni e spettacolo grazie alla sua formula accattivante con sei manche di qualificazione alla inimitabile finale a tre posta in coda al palinsesto e alla quale accedono i migliori classificati nelle prove corse durante la serata.

Ago 21

Vinovo: le corse di mercoledi' 23 agosto 2017

 riapertura 23 agosto 2017Vinovo riapre con il botto: Tris Quarte' Quinte' con 19 cavalli. Si torna a correre sulla pista dell’ippodromo di Vinovo con l’impianto torinese che riapre i cancelli
per gli appassionati mercoledì 23 agosto. Prima corsa prevista alle ore 20,15.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti e tante occasioni per passare una serata all’aperto. Dalla pista arriveranno sicuramente le emozioni più forti.

Ago 21

Siracusa Trotto: le corse di mercoledi' 23 agosto

Ippodromo del MediterraneoTrotto in fascia preserale a Siracusa. Convegno ippico al trotto di metà settimana, mercoledì 23 agosto, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Convegno in preserale, con inizio delle sei corse dalle ore 17:35. La centrale è la quinta corsa, Premio Fiumi, che impegna i cavalli di 3 anni sui 2200 metri. Atteso il match tra Villepelee e Vitalis Grif.

Ago 21

Cesena: le corse di martedi' 22 agosto 2017

 arrivo Race Off 2016Gaby rimette in palio il titolo. Ippici militanti, appassionati di trotto, sanguigni fan e semplici amanti dei colori estivi dell’ippodromo del Savio, la finale del Superfrustino Sisal Matchpoint 2017 è finalmente arrivata ad illuminare, il talento, l’agonismo, la classe e finanche una mai sopita vis polemica, dei dieci prestigiosi ospiti giunti da ogni dove, pronti a sfidarsi in sei complesse prove in pista e raggiungere l’ambita finale a tre.

Ago 21

Merano: resoconto di domenica 20 agosto 2017

Ippodromo MeranoAl ballo dei debuttanti..balla solo LYDIA OLISOVA. Al centro del programma domenicale della settima giornata di corse, dopo la kermesse del meeting ferragostano, il Premio Pasqualino Mazzoni chiamava al ballo dei siepisti debuttanti cinque saltatori di tre anni, dopo il ritiro di DO YOUR BEST, ritenuto non ancora pronto per il cimento.

Ago 21

Cesena: resoconto di sabato 19 agosto 2017

 arrivo Citta' di Castello 2017Nel clou del sabato spicca Pin Speed Gas Sm Clou della serata la bella sfida riservata agli anziani posta come sesto appuntamento “Premio Comune di Città di Castello”, con una fila di eccellenti performer impegnati sui due giri di pista, che Tam Tam Roc e Michela Racca hanno gestito nel gradito clichè tattico d’avanguardia subendo però in arrivo la maggior freschezza di Pin Speed Gad Sm, filtrato in open stretch per spaziare in 1.16.0 e regalare