Ho dimenticato la password

Mag 20

Merano: le corse di domenica 22 maggio

Ippodromo MeranoCon apertura consueta alle ore 12.00 e inizio delle corse alle 14.45, anche questa domenica vedrà la visita guidata all’ippodromo di Maia alle 13.45, la musica dal vivo di Sonia Ferrari e Paolo Callegari per l’intero pomeriggio, Ristorante, Bar e Champagnerie, e i pony per i bambini. La corsa principale del giorno è l’ultima in programma, una prova per siepisti di 3 anni dalla doppia dedica.

Mag 20

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 22 maggio

Capannelle RomaIl grande giorno, il derby day!E’ finalmente arrivato e in un anno solo una volta possiamo vivere questa emozione incredibile. Gli appassionati per fortuna possono farlo ogni anno, un cavallo, questa la magia, invece no perché il derby si disputa solo una volta, a tre anni, nella vita di un cavallo. Se quel giorno non ci sei per qualsiasi motivo, il derby non lo disputerai più.

Mag 20

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 21 maggio

siracusa PARTENTI 10Condizionata sui selettivi 2300 metri di pista grande. È la corsa più dotata e più attesa del convegno di galoppo che andrà in scena, sabato 21 Maggio dalle ore 14:50, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il favorito tecnico sceso in grande spolvero sulle piste siracusane è Va Tutto Bene. Dovrà vedersela con il vincitore dell’Handicap Principale B del 15 gennaio: Light Enters.

Mag 20

Arcoveggio: le corse di sabato 21 maggio

Ippodromo BolognaAltro sabato dalle ricche proposte tecniche con le consuete sette corse in programma con inizio alle ore 15.05 ed epilogo a pomeriggio inoltrato.

Mag 19

Arcoveggio: resoconto di giovedì 19 maggio

ippodromo bolognaGiovedì nel segno della migliore tradizione del trotto bolognese, corse spettacolari e risultati cronometrici di grande valore nel corso del pomeriggio, con perla d’eccellenza nel clou che Brooklyn Lux e Carmine Piscuoglio hanno vinto in 1.12.2 precedendo Bip Bip Mtt e Ambra Matto dopo percorso all’avanguardia, in box per un inconveniente fisico l’atteso Bacco del Ronco, lontana dai primi Brigitte Roc, atout di uno scatenato Enrico Bellei, autore di un brillante triplo come driver e di un poker

Mag 18

Arcoveggio: le corse di giovedì 19 maggio

arrivo_arcoveggioCavalli esperti in cima al cartellone nel convegno del giovedì all’Arcoveggio, saranno sette i protagonisti del clou (sesta corsa) programmato sulla distanza del miglio e dedicato al Mangelliano Tedo, vincitore del Derby nel 1970 con in sulky il suo mentore William Casoli, sfida che ha nell’allievo del duo Gubellini/Barelli, Bacco Del Ronco un credibile favorito, con la velocista Ambra Matto e la positiva Brooklyn Lux nei panni delle contendenti più attese, senza dimenticare le presenze di Bip

Mag 16

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 14 maggio

zignon siracusa 2022Si confermano le voci della vigilia e nella corsa Debuttanti, che apre il convegno di galoppo di sabato 14 maggio all'Ippodromo del Mediterraneo, si presentano puntuali al traguardo Zignon, Boyka e Temperance King. Si corre per un montepremi di 11 mila euro e una distanza di 1200 metri di pista piccola nel Premio Polare.