Ho dimenticato la password

Apr 14

Arcoveggio: le corse di sabato 17 aprile

 ZilathIl ritorno del sabato all’Arcoveggio coincide con una riuscita riunione di corse, che dalle 14.00 a pomeriggio inoltrato, regalerà intriganti proposte tecniche su cui spicca un miglio riservato alla leva 2016, due giri di pista a tutta velocità ai quali parteciperanno sei binomi dal solido ruolino di marcia.

Apr 14

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 16 aprile

Capannelle RomaIl pomeriggio di venerdì alle Capannelle potremo brindare ad uno dei tanti capodanno ippici. Prime corse per i cavalli di due anni. Inizia davvero un nuovo anno, almeno una nuova stagione. Un rito che si rinnova da sempre, da quando esistono le corse e che in fondo mantiene tutti meravigliosamente sempre giovani. Le corse per i due anni sono una sorta di fonte di eterna giovinezza, almeno ippico.

Apr 14

Siracusa Trotto: le corse di giovedi' 15 aprile

Siracusa MediterraneoTrotto in pista, giovedì 15 aprile, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. L’inizio, delle 13:45, affidato subito alla corsa con maggiore dotazione, Premio Enna. Buona la forma di Cannibal FI tra i cavalli di 3 anni chiamati al confronto sul miglio, anche se Cris D'Asa è piuttosto regolare e favorita dal pronostico. Valide alternative sia Carabella, che deve rifarsi di ultima opaca prestazione che scompiglia un po' le sue tre vittorie consecutive, e Clio comunque sempre molto positiva.

Apr 12

Arcoveggio: le corse di giovedì 15 aprile

Arcoveggio BolognaPromettenti tre anni e lady dal cospicuo palmares si dividono la leadership tecnica del giovedì bolognese, i primi affrontando la selettiva distanza del miglio, le seconde l’insidia nastri e il doppio chilometro, mentre anziani esperti ed affidabili chiudono il pomeriggio dando vita al tradizionale handicap di metà settimana, cui hanno aderito ben sedici binomi.

Apr 12

Capannelle Galoppo: le corse di martedì 13 aprile

Capannelle GaloppoMartedì di collegamento dopo una domenica davvero splendida alle capannelle e ovviamente ormai con lo sguardo rivolto alla grande giornata del 25 aprile, quella del Parioli e dell’Elena e di molto altro. Martedì soft ma non per quanto riguarda i tanti partenti che sono il segno distintivo di capannelle d sempre. Anche questa volta 12 in media per corsa.

Apr 12

Vinovo: Gran Premio Citta' di Torino

Vinovo Torino Arrivo Maschi GP Torino 2021L'ultimo Derby romano ha detto la verità e se le premesse sono queste, per i prossimi anni il trotto italiano avrà molto da divertirsi. Allora Bleff Dipa aveva beffato al fotofinish Blackflash Bar. Oggi entrambi fanno festa perché sono re e regina del 'Gran Premio Città di Torino' 2021 che non ha tradito le attese.

Apr 11

Capannelle Galoppo: resoconto di domenica 11 aprile

ippodromo capannelleLa straordinaria domenica di galoppo all'Ippodromo Capannelle, purtroppo ancora a porte chiuse, regala un grande risultato nel tanto atteso Premio Signorino, listed race per cavalli di 4 anni e oltre sui 1800 metri.