Ho dimenticato la password

Ago 13

Cesena: resoconto di venerdì 12 agosto

ippodromo cesenaSpettacolare inizio di week end all’ippodromo del Savio, con il gran Premio Augusto Calzolari – Trofeo Gruppo Orogel in cima al cartellone e la tqq - “Premio Orogel Fresco” - di spalla all’evento clou, mentre all’epilogo “Premio ARPOR”, cadetti dalla caratura classica si sono sfidati in un handicap programmato sulla media distanza.

Ago 13

Merano: le corse di domenica 14 e lunedì 15 agosto

Ippodromo di MeranoMaia lancia la sua grande due giorni di Ferragosto, quest’anno in programma nella doppia festività di domenica 14 e lunedì 15 agosto. Entrambe le giornate di corse, domenica e lunedì, avranno inizio alle 15.30. Entrambe avranno la consueta offerta di musica per gli interi pomeriggi: domenica suoneranno Sandro Grinzato e Maurizio de Gasperi, lunedì Jo Chiericati e Alessandro Musella.

Ago 12

Cesena trotto: le corse di sabato 13 agosto

cesena 03092021Il week-end cesenate regala ancora emozioni e spettacolo dopo un venerdì dall’elevato rating tecnico, la serata di sabato 13 agosto “Premio Tribunato di Romagna” vede soggetti di 5 e 6 anni al centro del cartellone, impegnati nel clou programmato sulla breve distanza e posto come sesto appuntamento di un palinsesto divertente e ricco di partecipanti.

Ago 11

Cesena: le corse di venerdì 12 agosto

Ippodromo CesenaSerata di grande spettacolo all’ippodromo del Savio, con numerose proposte tecniche a rendere il venerdì romagnolo davvero accattivante grazie all’ormai tradizionale Gran Premio Augusto Calzolari, quest’anno abbinato al Trofeo del Gruppo Orogel, must estivo che ricorda uno degli artefici della grande stagione dell’ippodromo del Savio, ma anche della tqq, quinta corsa “Premio Orogel Fresco”, in scena con un handicap riservato agli anziani dall’intricata trama tattica, senza dimenticare i puledri,

Ago 10

Cesena trotto: resoconto di martedì 9 agosto

premiazioneterza_artatermejet_tufano cesenaUltima semifinale del Tomaso Grassi Award 2022 sotto lo stellato cielo cesenate, la serata premia la costanza di Francesco Tufano e il fortunato sorteggio che ha visto il professionista campano sempre protagonista nelle cinque prove del challenge.

Ago 8

Cesena trotto: le corse di martedì 9 agosto

cesena andrea farolfi.JPGTomaso Grassi Award 2022 al quinto ed ultimo round di semifinale, con 4 driver già qualificati, Tommaso Gambino, Manuel Pistone, Vincenzo Gallo e Giuseppe Porzio Jr ed un runner up in attesa dell’ultima manche prima di prenotare il viaggio per Cesena, il campano Giorgio D’Alessandro Jr, mentre la terna più vincente del 2021: Antonio Di Nardo, Alessandro Gocciadoro e Roberto Vecchione affila le armi in questa torrida estate in attesa del gran finale del 23 agosto.

Ago 7

Merano: resoconto di domenica 7 agosto

 arrivo premio A.S.S.I. 2018Zio Reginaldo, il 5 anni di Josef Aichner, si è affermato come una promessa dell’ostacolismo, proseguendo in impeccabile stile, al debutto in steeple nel Premio Vincenzo Pollio, la sua serie vincente sulla pista di Maia. Con intelligente gioco d’anticipo di Lukas Matusky è andato via sul passo sull’ultima curva, in compagnia dell’alleato Apolonas (purtroppo infortunatosi, e costretto a fermare) e ha poi tenuto in rispetto il bel recupero conclusivo di un comunque valido Ocean Life.