Set 18

Siracusa Trotto: resoconto di lunedi' 17 settembre

Siracusa MediterraneoE’ botta e risposta, oggi, all’Ippodromo del Mediterraneo tra Salvatore Cintura Jr e Giuseppe Porzio Jr. I due giovani driver, in grande forma nel periodo, sono gli autori di tre vittorie ciascuno nell’odierno convegno di trotto. Replica l’appuntamento di lunedì scorso Cintura Jr, e continua a cavalcare l’onda del successo.

Set 17

Capannelle Galoppo: le corse di martedi' 18 settembre

Ippodromo Roma CapannelleEcco un buon martedi' alle Capannelle. Qualita' che si miscela allo spettacolo con spazio notevole anche per i due anni. Quello che stiamo per vivere sarà un martedì emblematico come dovrebbero essere le giornate di corse durante la settimane in un ippodromo primario e selettivo quale è e deve sempre essere Capannelle. Sette corse, sempre in azione la pista piccola con distanze dai 1500 ai 2300 metri, qualità legata alla spettacolarità.

Set 17

Capannelle Galoppo: resoconto di domenica 16 settembre

Capannelle Roma GaloppoDopo l'agognata riapertura di ieri al trotto, anche il galoppo riprende l'attività alle Capannelle, e nonostante le nuvole non siano del tutto diradate, è quanto mai di buon auspicio non aver saltato una riunione di basilare importanza in ottica dei grandi appuntamenti autunnali.

Set 17

Merano: resoconto di domenica 16 settembre 2018

Ippodromo di MeranoMaia ha mandato in scena il 19° convegno di corse, l' undicesimo della riunione estivo/autunnale proponendo un paio di prove di un certo interesse tecnico, oltre le consuete combattute prove per i gentlemen e le amazzoni e una affollata e qualitativa prova per cavalli Haflinger.

Set 16

Siracusa Trotto: le corse di lunedi' 17 settembre 2018

Ippodromo del MediterraneoII Tris e aspiranti allievi in pista. II Tris nuovamente assegnata a Siracusa e abbinata al Premio Indurain nel convegno di sette corse, previsto per lunedì 17 settembre, dalle 15.30. Sulle piste dell'Ippodromo del Mediterraneo scenderanno i protagonisti del trotto. Bella, quanto inaspettata, una II Tris con 12 protagonisti di 5 anni impegnati in una categoria F. Spiccano i primi due dello schieramento: Tesis GV e Sheila Boss, p

Set 16

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 15 settembre

 Bruskin’s ForceII Tris: Buona prima di Bruskin’s Force. Non sbaglia un colpo il team capeggiato da Giusy Guida. Bruskin’s Force, l’ultima novità approdata all’ Ippodromo del Mediterraneo, sotto la giubba rosa-nera si rende attore principale del Premio Key West, II Tris legata all’odierno convegno di galoppo. In regia il solito Giuseppe Cannarella, bravo a dire no al volante Dames Prince, protagonista di una incredibile rimonta nell’ultimo tratto di gara.

Set 14

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 16 settembre

Ippodromo Roma CapannelleCapannelle riapre i suoi cancelli. Due listed e un hp, dieci corse, grande spettacolo ma anche selezione e la Tris. L’ippica italiana, meglio il turf, è stata, da sempre, concepita intellettualmente, tecnicamente e culturalmente per poggiare tutta se stessa su due pilastri portanti: gli ippodromi di San Siro e quello di Capannelle. Dovesse venire a mancare uno dei due, inevitabi