Ho dimenticato la password

Set 24

Merano: 82° Gran Premio Merano Alto Adige

Merano Maia 81° GRAN PREMIO MERANO (© FOTO PRESS ARIGOSSI)Di domenica, a Maia, nell’ultimo giorno festivo del mese di settembre, da oltre ottanta anni si scrive una storia, si arricchisce un racconto di epiche imprese di uomini e saltatori, in un’atmosfera che lo scorrere degli anni non riesce a scalfire, della quale si vuole fare parte, in un teatro ambientale unico.

Set 24

Merano: le corse di domenica 26 settembre

 Al Bustan - arrivo GP Merano 2017Definire spettacolare la composizione delle corse nel pomeriggio imperniato sul Gran Premio di Merano potrebbe sembrare riduttivo, ma una semplice lettura conferisce a tutto il programma una grande attrattiva e forte connotazione internazionale, che poi è un po' in fondo la vocazione e l’ambizione della..Merano che salta.

Set 24

Arcoveggio: le corse di domenica 26 settembre

Arcoveggio Bologna GP Continentale 2019Gran Premio Continentale 2021,in dodici ad inseguire la storia. La lunga stagione dei 4 anni trova un prestigioso approdo lungo la via Emilia dove, sull'anello dell’Arcoveggio, a fine settembre e sin dal 1949, i migliori cadetti internazionali si danno battaglia in un affascinante incrocio di forme e di linee genealogiche nel Gran Premio Continentale – Trofeo Tomaso Grassi, corsa faro del calendario, programmata sulla media distanza.

Set 24

Bologna riparte con il Gran Premio Continentale

ippodromo bolognaDopo la pausa estiva l’Ippodromo Arcoveggio riparte con il pubblico e con la volontà da parte di HippoGroup, che lo gestisce, di inserire sempre di più l’impianto bolognese nel tessuto della città, del quartiere, interagendo e collaborando con impegno con le istituzioni, le associazioni e l’imprenditoria di Bologna.

Set 24

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 26 settembre

Capannelle RomaQuesta alla quale assisteremo sarà una domenica tutta di Capannelle nel senso che il programma resta quello originario e prevede ben tre listed e un Handicap principale, con cinque corse che si disputeranno sulla pista grande e la rimanente in quella all weather mentre le distanze andranno dai 1500 fino ai 2000.

Set 24

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 25 settembre

Ippodromo Siracusa galoppoDue Condizionate, la prima riservata ai giovanissimi di 2 anni e la seconda a cavalli dai 3 anni in su, sono le corse principali della 32esima giornata dedicata al galoppo prevista nel pomeriggio di sabato 25 settembre, dalle ore 14:50, all'Ippodromo del Mediterraneo. Iniziamo dalla dotazione maggiore legata al Premio San Paolo, terza corsa con protagonisti cavalli di 2 anni. I migliori, più affidabili e dagli ottimi riferimenti, sono Early Target ed Hellmost.

Set 24

Siracusa Trotto: resoconto di giovedi' 23 settembre

Siracusa Mediterraneo - Bellissima BreedBellissima Breed beffa i favoriti sulla distanza più lunga del 2200 metri. L'allieva di Gaspare Lo Verde, forte della sua buona forma, spezza il pronostico a suo favore e, con una quota che sfiora il 10 contro uno, supera sia Border Line Pax che Be Pop Ferm.