Ho dimenticato la password

Mag 19

Arcoveggio: resoconto di giovedì 19 maggio

ippodromo bolognaGiovedì nel segno della migliore tradizione del trotto bolognese, corse spettacolari e risultati cronometrici di grande valore nel corso del pomeriggio, con perla d’eccellenza nel clou che Brooklyn Lux e Carmine Piscuoglio hanno vinto in 1.12.2 precedendo Bip Bip Mtt e Ambra Matto dopo percorso all’avanguardia, in box per un inconveniente fisico l’atteso Bacco del Ronco, lontana dai primi Brigitte Roc, atout di uno scatenato Enrico Bellei, autore di un brillante triplo come driver e di un poker

Mag 18

Arcoveggio: le corse di giovedì 19 maggio

arrivo_arcoveggioCavalli esperti in cima al cartellone nel convegno del giovedì all’Arcoveggio, saranno sette i protagonisti del clou (sesta corsa) programmato sulla distanza del miglio e dedicato al Mangelliano Tedo, vincitore del Derby nel 1970 con in sulky il suo mentore William Casoli, sfida che ha nell’allievo del duo Gubellini/Barelli, Bacco Del Ronco un credibile favorito, con la velocista Ambra Matto e la positiva Brooklyn Lux nei panni delle contendenti più attese, senza dimenticare le presenze di Bip

Mag 16

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 14 maggio

zignon siracusa 2022Si confermano le voci della vigilia e nella corsa Debuttanti, che apre il convegno di galoppo di sabato 14 maggio all'Ippodromo del Mediterraneo, si presentano puntuali al traguardo Zignon, Boyka e Temperance King. Si corre per un montepremi di 11 mila euro e una distanza di 1200 metri di pista piccola nel Premio Polare.

Mag 16

Capannelle Galoppo: le corse di martedì 17 maggio

Capannelle GaloppoDa martedì a domenica, il giorno più atteso dell’anno, quello del derby day. Capannelle vive ormai in prospettiva derby e anche il programma di questa ultima giornata prima del nastro azzurro ne tiene conto. Solo pista dritta, tre volte, e altrettante in quella all weather per preservare al meglio la pista grande in splendide condizioni. Spazio ai puledri di due anni, per loro due prove, una sul sintetico e l’atra in pista dritta sempre sui 1200.

Mag 15

Merano: resoconto di domenica 15 maggio

ippodromo meranoSplendide notizie dalla domenica di Maia! Cosa può esserci di meglio, in una giornata di corse ad ostacoli, che ammirare ben due cavalli di 3 anni, esordienti sulle siepi esibirsi alla grande fin dalla prima esperienza della vita nella specialità?

Mag 14

Arcoveggio: resoconto di sabato 14 maggio

ippodromo bolognaSabato soleggiato e corse spettacolari all’Arcoveggio, con la pista scorrevole a regalare medie di assoluto rispetto in un contesto tecnico di primordine nel quale gli anziani la facevano da padroni grazie all’handicap sulla media distanza vinto a tempo di record da Vai Mò Blessed e Francesco Pettinari.

Mag 13

Merano: le corse di domenica 15 maggio

haflinger meranoI cavalli Haflinger, che già hanno entusiasmato il grande pubblico di Maia il lunedì di Pasqua , tornano in campo all’inizio di questa domenica meranese, undici al via alle 14.05 in una volata di 700 metri che sarà il tifo di famiglie, adulti e bambini, dalle tribune dell’ippodromo.