Ho dimenticato la password

Set 27

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 25 settembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaÈ l'allenatore Vincenzo Caruso il vincitore del convegno di galoppo di sabato 25 settembre all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il giovane mister prepara a puntino i suoi allievi e si fa protagonista già in apertura con Solare Orange che rientra mostrando tutte le sue potenzialità, poi prosegue con l'attesissimo Stower nel Premio delle Alpi, ma soprattutto incassa il Premio San Paolo, Condizionata sui 1400 metri di pista piccola che è la corsa con più dotazione.

Set 26

Merano: resoconto di sabato 25 settembre

Ippodromo MeranoIl sabato di vigilia del Meeting dell’82° Gran Premio Merano Alto Adige ha saputo regalare, anzi tributare a due delle scuderie, tra le più attive nel settore dell’ostacolismo, una giornata ricca di phatos e di consacrazioni di alcuni tra i saltatori più rappresentativi dei rispettivi team, ma autentici beniamini del pubblico e degli appassionati di questa disciplina dalle emozioni forti.

Set 24

Merano: 82° Gran Premio Merano Alto Adige

Merano Maia 81° GRAN PREMIO MERANO (© FOTO PRESS ARIGOSSI)Di domenica, a Maia, nell’ultimo giorno festivo del mese di settembre, da oltre ottanta anni si scrive una storia, si arricchisce un racconto di epiche imprese di uomini e saltatori, in un’atmosfera che lo scorrere degli anni non riesce a scalfire, della quale si vuole fare parte, in un teatro ambientale unico.

Set 24

Merano: le corse di domenica 26 settembre

 Al Bustan - arrivo GP Merano 2017Definire spettacolare la composizione delle corse nel pomeriggio imperniato sul Gran Premio di Merano potrebbe sembrare riduttivo, ma una semplice lettura conferisce a tutto il programma una grande attrattiva e forte connotazione internazionale, che poi è un po' in fondo la vocazione e l’ambizione della..Merano che salta.

Set 24

Arcoveggio: le corse di domenica 26 settembre

Arcoveggio Bologna GP Continentale 2019Gran Premio Continentale 2021, in dodici ad inseguire la storia. Ospite d'onore Chiara Nardo: dagli ippodromi italiani ai Giochi Paralimpici di Tokyo.

Set 24

Vinovo: le corse di domenica 26 settembre

ippodromo vinovoSettembre all’ippodromo di Vinovo si chiude con numeri importanti. Una novantina infatti i cavalli al via delle otto corse in programma domenica 26 settembre (primo appuntamento alle 14.30). Assolutamente da non perdere il Premio Croce Verde Vinovo, con i tredici al via del doppio km disposti su tre nastri.

Set 24

Bologna riparte con il Gran Premio Continentale

ippodromo bolognaDopo la pausa estiva l’Ippodromo Arcoveggio riparte con il pubblico e con la volontà da parte di HippoGroup, che lo gestisce, di inserire sempre di più l’impianto bolognese nel tessuto della città, del quartiere, interagendo e collaborando con impegno con le istituzioni, le associazioni e l’imprenditoria di Bologna.