Ho dimenticato la password

Apr 16

Vinovo: le corse di domenica 18 aprile

ippodromo vinovoNon è più domenica di Gran Premi, dopo le due scorpacciate con il 'Costa Azzurra' e il 'Città di Torino'. Ma è sempre domenica di grande trotto, anche molto frequentata, sulla pista di Vinovo. Sette le corse in programma il 18 aprile a partire dalle 14.20, sempre con porte chiuse a tutto il pubblico e aperte sono agli addetti ai lavori in attesa di avere buone notizie dal governo.

Apr 16

Capannelle galoppo: le corse di domenica 18 aprile

Capannelle GaloppoUna domenica di attesa e di passaggio alle Capannelle. Tra la splendida che ci siamo lasciati alle spalle e la prossima, 25 aprile, uno dei punti fermi e momenti clou della nostra primavera al galoppo: il pomeriggio del Regina Elena e del Parioli ma anche del Botticelli e del Carlo Chiesa. Di quelli da circoletto rosso in agenda.

Apr 16

Siracusa Trotto: resoconto di giovedi' 15 aprile

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaVittorie sotto la pioggia, non copiosa ma perseverante, per il convegno di trotto andato in scena oggi pomeriggio, giovedì 15 aprile, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il centrale trova un Belfagor FI che iscrive la sua terza vittoria in curriculum costringendo a piazza d’onore il più atteso Borislav Mabel.

Apr 14

Arcoveggio: le corse di sabato 17 aprile

 ZilathIl ritorno del sabato all’Arcoveggio coincide con una riuscita riunione di corse, che dalle 14.00 a pomeriggio inoltrato, regalerà intriganti proposte tecniche su cui spicca un miglio riservato alla leva 2016, due giri di pista a tutta velocità ai quali parteciperanno sei binomi dal solido ruolino di marcia.

Apr 14

Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 16 aprile

Capannelle RomaIl pomeriggio di venerdì alle Capannelle potremo brindare ad uno dei tanti capodanno ippici. Prime corse per i cavalli di due anni. Inizia davvero un nuovo anno, almeno una nuova stagione. Un rito che si rinnova da sempre, da quando esistono le corse e che in fondo mantiene tutti meravigliosamente sempre giovani. Le corse per i due anni sono una sorta di fonte di eterna giovinezza, almeno ippico.

Apr 14

Siracusa Trotto: le corse di giovedi' 15 aprile

Siracusa MediterraneoTrotto in pista, giovedì 15 aprile, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. L’inizio, delle 13:45, affidato subito alla corsa con maggiore dotazione, Premio Enna. Buona la forma di Cannibal FI tra i cavalli di 3 anni chiamati al confronto sul miglio, anche se Cris D'Asa è piuttosto regolare e favorita dal pronostico. Valide alternative sia Carabella, che deve rifarsi di ultima opaca prestazione che scompiglia un po' le sue tre vittorie consecutive, e Clio comunque sempre molto positiva.

Apr 12

Arcoveggio: le corse di giovedì 15 aprile

Arcoveggio BolognaPromettenti tre anni e lady dal cospicuo palmares si dividono la leadership tecnica del giovedì bolognese, i primi affrontando la selettiva distanza del miglio, le seconde l’insidia nastri e il doppio chilometro, mentre anziani esperti ed affidabili chiudono il pomeriggio dando vita al tradizionale handicap di metà settimana, cui hanno aderito ben sedici binomi.