Ho dimenticato la password

Set 26

Merano: resoconto di sabato 25 settembre

Ippodromo MeranoIl sabato di vigilia del Meeting dell’82° Gran Premio Merano Alto Adige ha saputo regalare, anzi tributare a due delle scuderie, tra le più attive nel settore dell’ostacolismo, una giornata ricca di phatos e di consacrazioni di alcuni tra i saltatori più rappresentativi dei rispettivi team, ma autentici beniamini del pubblico e degli appassionati di questa disciplina dalle emozioni forti.

Set 24

Merano: 82° Gran Premio Merano Alto Adige

Merano Maia 81° GRAN PREMIO MERANO (© FOTO PRESS ARIGOSSI)Di domenica, a Maia, nell’ultimo giorno festivo del mese di settembre, da oltre ottanta anni si scrive una storia, si arricchisce un racconto di epiche imprese di uomini e saltatori, in un’atmosfera che lo scorrere degli anni non riesce a scalfire, della quale si vuole fare parte, in un teatro ambientale unico.

Set 24

Merano: le corse di domenica 26 settembre

 Al Bustan - arrivo GP Merano 2017Definire spettacolare la composizione delle corse nel pomeriggio imperniato sul Gran Premio di Merano potrebbe sembrare riduttivo, ma una semplice lettura conferisce a tutto il programma una grande attrattiva e forte connotazione internazionale, che poi è un po' in fondo la vocazione e l’ambizione della..Merano che salta.

Set 24

Arcoveggio: le corse di domenica 26 settembre

Arcoveggio Bologna GP Continentale 2019Gran Premio Continentale 2021, in dodici ad inseguire la storia. Ospite d'onore Chiara Nardo: dagli ippodromi italiani ai Giochi Paralimpici di Tokyo.

Set 24

Vinovo: le corse di domenica 26 settembre

ippodromo vinovoSettembre all’ippodromo di Vinovo si chiude con numeri importanti. Una novantina infatti i cavalli al via delle otto corse in programma domenica 26 settembre (primo appuntamento alle 14.30). Assolutamente da non perdere il Premio Croce Verde Vinovo, con i tredici al via del doppio km disposti su tre nastri.

Set 24

Bologna riparte con il Gran Premio Continentale

ippodromo bolognaDopo la pausa estiva l’Ippodromo Arcoveggio riparte con il pubblico e con la volontà da parte di HippoGroup, che lo gestisce, di inserire sempre di più l’impianto bolognese nel tessuto della città, del quartiere, interagendo e collaborando con impegno con le istituzioni, le associazioni e l’imprenditoria di Bologna.

Set 24

Capannelle Galoppo: le corse di domenica 26 settembre

Capannelle RomaQuesta alla quale assisteremo sarà una domenica tutta di Capannelle nel senso che il programma resta quello originario e prevede ben tre listed e un Handicap principale, con cinque corse che si disputeranno sulla pista grande e la rimanente in quella all weather mentre le distanze andranno dai 1500 fino ai 2000.