Giu 28

Siracusa Galoppo: luglio in notturna

Ippodromo del MediterraneoLuglio, galoppo in notturno. Ed è connubio tra sport e spettacolo. Quattro notturne di intenso galoppo rischiarato dall'impianto di illuminazione all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, nel mese di Luglio, permetteranno un connubio tra sport e spettacolo, relax, divertimento, servizi e buon cibo.

Giu 26

Merano: resoconto di domenica 25 giugno 2017

Ippodromo MeranoInvasione CECA a Maia. Uno/due per gli Invader provenienti dalla Repubblica Ceca presentati dalla famiglia Vana. Il portacolori ceco Dusigrosz ha impressionato alla sua prima uscita italiana destando impressione notevole visto il suo debutto sul verde di Maia. Cavallo importante in piano messo a saltare da un team che ultimamente sbaglia poco ha seguito in terza posizione lungo il percorso per poi allungare deciso nell'ultimo tr

Giu 26

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 24 giugno

 Pietro il GrandeSpettacolare arrivo nel Premio Fluorite: vince Pietro il Grande. Un arrivo all'ultimo respiro ha regalato adrenalina e spettacolo nel Premio Fluorite, prova principale di galoppo all 'ippodromo del Mediterraneo. E’ lotta serrata dai 200 metri dal palo, quando Pietro il Grande The dreamer e Barbarous si presentano tutti in un fazzoletti.

Giu 23

Vinovo: le corse di domenica 25 giugno 2017

Ippodromo VinovoPiu’ serale che notturna. Inizia l’estate e per il mondo dell’ippica inizia la stagione delle corse serali. Puntuale come ogni anno anche l’ippodromo di Vinovo cambia la sua collocazione oraria per le corse al trotto. Domenica 25 giugno si inizierà in un orario per così dire “serale”: prima corsa alle ore 19,00. Grandi novità al ristorante gestito dal team del Bakery Cafè Principe che proporrà la “Pizza in Terrazza” oltre ai sol

Giu 23

Merano: le corse di domenica 25 giugno 2017

Ippodromo MeranoCriterium coi fiocchi. Appuntamento con Maia per la sesta riunione Primavera-Estate domenica 25 giugno 2017. In programma sei corse, fra le quali spicca il Criterium di Primavera, gruppo 2 per siepisti di 4 anni.
Il parterre come di consuetudine offrirà gastronomia e passeggiate sul pony per i più piccoli. Protagonista di Note al Galoppo il duo Sonia Ferrari e Paolo Callegari.

LA CORSA PRINCIPALE – CRITERIUM DI PRIMAVERA

Giu 23

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 24 giugno

Ippodromo del MeditterraneoNel Premio Fluorite l’attenzione del galoppo siracusano. Si ritorna in pista sabato 24 all’Ippodromo del Mediterraneo. Tra le sei corse in programma, con apertura alle ore 16, l’attenzione si catalizza sul Premio Fluorite, handicap discendente con dotazione da 11 mila euro, che impegna i soggetti di 3 oltre sugli onerosi 2100 metri della pista piccola.

Giu 22

Casalone: le corse di sabato 24 giugno 2017

Grosseto Casalone SgabbiataSabato 24 alle 20,55 partirà la riunione di corse al galoppo in notturna all'ippodromo del Casalone di Grosseto, che proseguirà poi tutti i venerdì sera ad iniziare dal 30 giugno e si protrarrà fino a fine agosto. La prima corsa, intitolata alla cara Claudia e a Vincenzo Celli, sarà una Maiden per i puledri di due anni, che potrebbe esprimere potenziali candidati alle Poules in programma per il 14 luglio : Allim