Ho dimenticato la password

Ott 2

Arcoveggio: le corse di martedì 4 ottobre

Ippodromo BolognaTradizione e tecnica si fondono nel martedì di San Petronio all’Arcoveggio, appuntamento di grande suggestione per l’autunno del trotto bolognese, con sette corse in programma contraddistinte da numerose proposte tecniche. Il pomeriggio dedicato al patrono della “Dotta” ricorderà gli appassionati Giorgio Ianiri, Ines Bassi ed i loro cavalli del cuore.

Set 30

Vinovo: le corse di domenica 2 ottobre

ippodromo vinovoUn'intensa giornata di sport, quella di domenica 2 ottobre all’ippodromo di Vinovo che comincerà già al mattino. Dopo tre anni infatti torna Hipporun Mezza Maratona internazionale (quinta edizione) abbinata alla Hippoten 10 km internazionale (quarta edizione), anche non competitiva, organizzate dall'Asd Podistica Torino. Partenza per entrambe alle 9.15 dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi e ultimo km, compreso il traguardo, sulla pista dell'Ippodromo.

Set 30

Arcoveggio: le corse di domenica 2 ottobre

ippodromo bolognaLa prima domenica dell’intenso mese di ottobre vedrà in scena all’Arcoveggio un convegno dalle allettanti proposte tecniche in tutte le sette corse in programma. Gentlemen e quattro anni apriranno il pomeriggio (ore 14.30) con un miglio in cui Canter Kronos e il capolista Matteo Zaccherini partiranno con i favori del pronostico, mentre Cartier troverà nell’esperto Stefano Mutti il partner ideale per un percorso in chiave podio, terza forza Cenerentola Leo, interpretata da Nicola Del Rosso.

Set 30

Merano: le corse di domenica 2 ottobre

ippodromo meranoLa programmazione delle corse all’ippodromo di Maia entra nel mese di ottobre, con uno sguardo e un’onda emotiva ancora rivolta alla kermesse dell’ultimo fine settimana, nel teatro ormai vestito di spettacolari colori autunnali.

Set 30

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 1 ottobre

siracusa 1 ottobre 2022Due Condizionate arricchiscono il convegno di galoppo in programma, sabato 1
ottobre, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. La prima impegna i giovanissimi
atleti di 2 anni con un montepremi di 12 mila e 100 euro e trova in American Pie e
Zio Pippo le più valide e rodate alternative su questi 1500 metri di pista grande da
affrontare. Dovrà farsi molta attenzione sia per il rientrante Temperance King che
soprattutto per una Victory Giusy che alla prima uscita su pista ha ottenuto il suo

Set 30

Capannelle galoppo: le corse di domenica 2 ottobre

Ippodromo CapannelleOgni domenica alle Capannelle è sempre una festa per il grande turf di selezione. Anche nelle giornate in
cui, apparentemente, non sembra essere in programma data la assenza di listed e pattern. Invece la
eccellente programmazione consente ad alcune condizionate di diventare improvvisamente momento di
super selezione proprio a livello almeno di listed. Accade anche in questa domenica grazie alle tre

Set 30

Arcoveggio: resoconto di giovedì 29 settembre

querci arcoveggio settembre 2022Un interessante convegno dalle svariate proposte tecniche ha accompagnato il pomeriggio alle corse degli appassionati bolognesi, accorsi tra tribuna e parterre attirati dall’intrigante programma tecnico aperto dagli anziani e da 10 agguerriti aspiranti allievi sui quali si è imposto Santo Ollio alle redini di Assisi Pax, intervenuti nelle battute finali per aver ragione in 1.17.7 su Tuberosa e Andrea Ferrara, terzi, Argentina Lux e Salvatore Piscuoglio.