Lug 26

Casalone: le corse di venerdi' 28 luglio 2017

Grosseto Casalone SgabbiataVenerdì sera 28 luglio l'ippodromo del Casalone attenderà il pubblico grossetano, senese e dei vacanzieri, offrendo uno degli appuntamenti più salienti dell'annata, in sinergia con il IV° Stormo. L'ingresso sarà come sempre gratuito ed oltre al servizio del ristorante panoramico e del self service, oltre alla disponibilità dei simpatici pony, messi a disposizione dalla A.S.D.

Lug 26

Cesena: resoconto di martedi' 25 luglio 2017

 RegensbourgPer Venere Degli Dei successo e uno sguardo al futuro. Cielo plumbeo e temperature a livelli autunnali per un martedì nel quale i tre anni erano in cima al cartellone per il "Premio I Razzi Group Cesena", clou per otto sulla distanza del miglio, riflettori sul rientrante Vertigo Spin, in alternativa l’ospite brianzolo Vi Prav, mentre il team Baldi schierava due punte per nulla escluse dal pronostico.

Lug 24

Cesena: le corse di martedi' 25 luglio 2017

Cesena Savio - Passaggio australiana 2016Clou dal sapore classico in apertura di settimana all’ippodromo del Savio, con otto esponenti di spicco della leva 2014 in pista per il “Premio I Razzi Group Cesena”, ad inseguire la vittoria e contestualmente testare la condizione prima di cimentarsi in contesti d’elite programmati nell’ormai imminente mese di agosto.

Lug 24

Merano: resoconto di domenica 23 luglio 2017

Merano Galoppo SaltoTribune gremite per la riapertura della stagione a Maia. Apriva il convegno un divertente cross-country risolto da Hurricane Mix con in sella l’evergreen Raf Romano, che concedeva immediatamente il bis in sella a Chappy Bros nella corsa riservata ai 4 anni; fantino che ha ancora tanta voglia di vincere e che nel corso della stagione lo attendiamo a risultati prestigiosi.

Lug 23

Cesena: resoconto di sabato 22 luglio 2017

 arrivo Cavallo Magazine (Jr) 2017Per Unica Cagemar vittoria in ottica classica. Sabato per i quattro anni all’ippodromo del Savio, con sette referenziati esponenti della leva 2013 impegnati nel clou della serata “Premio Cavallo Magazine – Cavallo Junior”, una sorta di trial dell’ormai imminente Gran Premio Città di Cesena, miglio dal prestigioso albo d’oro al quale curiosamente erano iscritti tutti i partecipanti all’odierno “centrale”.

Lug 23

SiracusaGaloppo: resoconto di sabato 22 luglio

 ShukalMiss Martina, Shukal e Cuschieri incantano il Mediterraneo. Le prestigiose corse al galoppo e il raffinata bellezza delle "Miss" regalano spettacolo all'ippodromo del Mediterraneo, nell'ultimo convegno di galoppo prima della pausa estiva. La fascia di “Miss Equilibra Sicilia Est” premia la particolare bellezza di Martina Finocchiaro, ventenne, originaria di Aci Castello, in gara con altre 19 ragazze per la finale regionale di Miss Italia.

Lug 23

Cesena: resoconto di venerdi' 21 luglio 2017

 premiazione Pr Roberto Ghetti 2017Serata cesenate dai tipici connotati estivi con una calda atmosfera anche in pista dove diciotto anziani di lungo corso si sono sfidati sulla media distanza nella corsa tris nazionale “Premio Ghetti Roberto Agenzia AXA Assicurazioni Cesena”, proposta nella versione “all in” con abbinamento a Quartè e Quinte’.