Ho dimenticato la password

Giu 24

Merano: le corse di domenica 15 maggio

 premio RTTR 2018Alla ricerca delle ore più fresche del giorno, per il comfort dei cavalli, degli uomini e di tutto il pubblico, per questa domenica 26 giugno i cancelli e le casse dell’ippodromo apriranno alle ore 15.30. La visita guidata alle strutture ed alle piste avrà luogo alle 16.00, ed alle 17.10 partirà la prima delle sei belle corse di un programma vario ed appassionante.

Giu 24

Capannelle trotto: le corse di mercoledì 29 giugno

Bengurion Jet vince il Premio Triossi 2021Tutto pronto a Capannelle in attesa di Mercoledì 29 giugno, il consueto appuntamento che conclude la stagione ippica romana.

Giu 24

Siracusa Trotto: resoconto di giovedì 23 giugno

Ippodromo SiracusaQuinto successo consecutivo per Don King Muttley che, in un concitato arrivo del Premio Estate, acciuffa la vittoria su una Condizionata riservata a cavalli di 3 anni chiamati al confronto sul miglio. Una trio che registra l'ottimo affondo di Diamantino San e il bel rientro di Deep Breath. In cabina di regia sul numero 7 dello schieramento c'è un Andrea Buzzitta che, nella serata ippica dedicata al trotto dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, raccoglie tre vittorie.

Giu 24

Cesena trotto: La presentazione per la stagione 2022

presentazione cesena 2022La stagione 2022 dell’ippodromo di Cesena celebra il centesimo anno di attività della pista in un crescendo di iniziative che ha preso il via nel mese di maggio e che ovviamente proprio nella disputa di una riunione di corse che sarà ricca di spunti tecnici, iconografici e di intrattenimento si propone di celebrare, laddove ne fosse ancora sentita la necessità, il profondo radicamento con il tessuto sociale del territorio che proprio nell’ ippodromo trova da sempre una valida alternativa di intr

Giu 22

Siracusa Trotto: corse di giovedì 23 giugno

ippodromo siracusaTrotto di scena, giovedì 23 giugno, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Occhi puntati sul Premio Estate, un'interessante centrale riservato a cavalli di 3 anni chiamati al confronto sul miglio. Con i suoi 4 successi consecutivi Don King Muttley è il favorito tecnico della competizione e dovrà porre attenzione a Deep Breath, stimata cavalla di 3 anni allenata dal Team Porzio che rientra in Sicilia per dimostrare tutto il suo buon potenziale.

Giu 21

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 18 giugno

zappulla repertorioApre con un bel bis di vittorie Carmelo Zappulla. Il fantino si ritrova in sella a Miss Breath nella Condizionata, Premio Sagra, che corona con il montepremi più interessante il convegno di galoppo andato in scena, sabato 18 giugno, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. La giovanissima portacolori di 2 anni di Romano Srls deve resistere all'attacco repentino sfoggiato da American Pie che la insidia fin sul palo, ma il team Ganci-Caruso-Basile si deve accontentare della piazza d'onore.

Giu 20

Vinovo: le corse di mercoledì 22 giugno

Dimitri Ferm vince il GP NazionaleCom'è il trotto al ritmo della musica d'autore? Se ancora non lo sapete, basterà scoprirlo da mercoledì 22 giugno all'Ippodromo di Vinovo che ha appena mandato in archivio un'altra serata eccezionale, quella del Gran Premio Nazionale.