Apr 8

Siracusa Trotto: le corse di lunedi' 8 aprile 2019

Ippodromo del MediterraneoUn “Invito” alla portata del temuto Tritone Lux. Trotto di scena, oggi pomeriggio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Un lunedì 8 aprile, con i protagonisti del sulky, impegnati in una corsa centrale, Premio Enna, che chiama al confronto cavalli di 5 anni e oltre sul miglio. Un Invito che trova Tritone Lux quale temuto avversario; ritorna ad accorciare sul miglio e potrebbe di nuovo vincere. Le alternative sono i qualitativi Viele Liebe, Regale e una Vacanza Jet reduce da tre primi posti.
Due le II Tris Nazionali legate alla quarta e quinta competizione del palinsesto ippico. Il Premio Troina, quarta corsa in programma, schiera indigeni di 5 e 6 anni, per la categoria G, sul miglio. Piacciono Ultraskam, dato in progresso, Une Passion Play piuttosto regolare, Una Stella Bieffe reduce da vittoria, poi Vincent Amg e, visto l’ultimo ingaggio condotto bene, citiamo anche Vinicio.
L'altra II Tris è abbinata al Premio Agira, quinta corsa in programma. Qui, bel numero indossa Rigoletto Rab che, impegnandosi, potrebbe essere sicuro protagonista. Dovrà fare i conti con un SteveMcQueen Treb che cerca di recuperare la sua forma ideale. Se non sbaglia, altro ruolo di “big” tocca a Tocador. Categoria abbordabile anche per Nuvolari di Stra e Tequila Bum Bum.
Inizio delle competizioni alle ore 15:00

Questa news è stata letta 501 volte dal 8 Aprile 2019