Apr 12

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 13 aprile

Ippodromo del MediterraneoSchierata la qualità di Immortal Romance, Desire to Fire e Cuore del Grago. Una bella condizionata è la prova centrale del convegno di galoppo di scena, sabato 13 aprile, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. È il Premio At Talaq che schiera cavalli di 4 anni e oltre sui 2100 metri di pista piccola. Si attende la qualità di Immortal Romance, Dreamstime, Desire to Fire, Cuore del Grago. Invece, Playful Dude spera nelle annunciate, poche, piogge che gli ammorbidiscano bene il terreno. In regresso, ma ha sempre una chance, Saint Steven.
Altra corsa, particolarmente attesa, è l’handicap sui 1400 metri riservato a cavalli di 4 anni e oltre. Una terza competizione che schiera il buon Clockwinder con il numero 1 del campo partenti. Dovrà vedersela con il deciso, caratteriale e positivissimo Ah Piero che trascina in linea con sé Ratmusquet. Sono reduci da una bella performance Kyllachy Blake e Eblouis Moi, mentre dovranno impegnarsi gli altri. Apertura del convegno previsto alle ore 15:20, con una vendere sui 1800 metri di pista sabbia che schiera tra i più affidabili Pulsanting Dragon, Meraxes e Poet’s Star. Chiacchierati gli “stranieri” alla prima su pista siracusana.
Chiusura affidata ad un handicap sui 1400 metri per cavalli di tre anni. Nel campo partenti spiccano, per condizione, Signor Arancio e Saga Romane. Punterà su tutta la sua qualità Soprana Athena, appesantita parecchio in perizia.

Questa news è stata letta 382 volte dal 12 Aprile 2019